Blog - Pag. 5

  • Una delle perle della Sardegna, meta prediletta da non perdere assolutamente quando si viaggia in questa splendida regione, la spiaggia La Pelosa sembra davvero essere uscita da una cartolina. Definita da molti una delle più spettacolari spiagge del mediterraneo, questo piccolo angolo di paradiso si trova nella parte nord ovest dell'isola, nel caratteristico comune di Stintino.

     

  • Un piccolo e suggestivo borgo medievale ricco di arte e storia, sormontato da un'imponente cattedrale Normanna e rinomato per le sue spiagge mozzafiato:  ecco Cefalù.
  • Acqua cristallina, spiagge dalla finissima sabbia bianca, ottimo cibo e panorami mozzafiato sono tra i motivi che riescono ad attirare in Sardegna ogni anno tantissime persone provenienti da ogni parte del mondo. Una delle destinazioni più gettonate è senza ombra di dubbio la splendida Cala Gonone. Scopriamo insieme cosa vedere e quali sono le strutture perfette dove alloggiare 


  • Soprannominata “La Regina delle Alpi”, la Val d’Aosta può vantare cime come il Monte Bianco, il Cervino, il Gran Paradiso, oltre a parchi naturali e giardini botanici tra i più belli d’Italia.
  • L’Abruzzo è una delle regioni più apprezzate dai turisti perché riesce ad accontentare sia chi preferisce le vacanze al mare, sia chi preferisce le vacanze in montagna.
    Per questi ultimi, c’è l’imbarazzo della scelta e non è difficile individuare una soluzione che si adatti alle proprie esigenze. Tra le diverse opzioni, una delle più apprezzate è Pescasseroli: rinomata per i suoi impianti e le sue piste sciistiche.
  • Durante la stagione invernale il weekend in montagna, la settimana bianca o la sci experience sono delle attività da non perdere, per passare del tempo insieme alla famiglia, con il proprio partner o per i travelers più temerari, la scusa ideale per intraprendere una piccola avventura in solitudine. Ma come scegliere il posto perfetto per la propria vacanza sulla neve? Scopriamo insieme alcune tra le mete più conosciute e alcune nuove scoperte.


Pagina 5 di 10