-
Gressoney-La-Trinité, situata nel cuore della Valle d'Aosta, è una destinazione di montagna che offre una combinazione perfetta di paesaggi mozzafiato, cultura walser e una vasta gamma di attività outdoor.
-
Il Monte Antelao, noto anche come il "Re delle Dolomiti", è una delle vette più affascinanti e imponenti dell'arco dolomitico.
-
La Val Senales, situata nella regione dell'Alto Adige, è una destinazione invernale incantevole, ideale per chi cerca una vacanza immersa nella natura e nelle montagne innevate
-
Le vacanze continuano!. Anche il mese di Settembre, infatti, può essere il momento giusto per partire e godersi dei momenti di meritato relax. Le mete sono tantissime e proprio per questo motivo partiamo per un tour molto particolare: in Sardegna a Settembre.
-
Peschici, incastonata nella splendida cornice del Gargano in Puglia, è una destinazione imperdibile per gli amanti del mare e della natura.
-
Il Parco delle Madonie, situato nel cuore della Sicilia, è un'oasi di natura incontaminata che regala ai visitatori paesaggi mozzafiato, sentieri escursionistici suggestivi e un patrimonio storico e culturale ricco di fascino.
-
Polignano a Mare, un gioiello della costa pugliese, è una delle destinazioni più affascinanti e suggestive d'Italia.
-
L'Isola di Capo Rizzuto, situata lungo la costa ionica della Calabria, rappresenta un gioiello naturalistico immerso nella bellezza selvaggia del Mar Mediterraneo.
-
Il lago di Baratz, situato nella splendida regione della Sardegna, è l'unico lago naturale dell'isola.