-
La Puglia, una delle regioni più belle d'Italia, è famosa per le sue incantevoli grotte marine. Queste meraviglie naturali offrono un'esperienza unica e spettacolare, trasportandoti in un mondo sotterraneo di bellezza e mistero.
-
Trascorrere un week end in Puglia a settembre è un’ottima idea per svariate motivazioni: climatiche, economiche e per gli enormi spunti d’interesse che questa terra riesce ad esprimere in tutti i periodi dell’anno.
-
Le spiagge della Puglia da visitare sono davvero tante e tutte splendide. Fare una “cernita” è davvero molto complicato e proprio per questo motivo quella che andiamo a presentare è solamente un “accenno” di quello che questa regione può offrire ai propri visitatori.
-
Sono anni ormai che la Puglia si classifica tra le regioni più belle d’Italia, un titolo conquistato grazie alle sue meravigliose località, mete predilette dai turisti durante il periodo estivo.
La lista è lunga ma ce ne sono alcune che vale davvero la pena visitare.
-
La Puglia attira ogni anno migliaia di turisti. La maggior parte dei visitatori parte attirata dalle spiagge e dalla cucina e finisce per scoprire un territorio variegato, fatto di borghi antichi e bellezze naturali. La regione offre agli esploratori tanti luoghi meno conosciuti, da godere non solo in estate ma in tutti i mesi dell'anno.
-
La Puglia è una regione magnifica, ricca di tradizioni culturali che si esprimono nell'arte, nel folklore ma anche e soprattutto nella vastità del suo patrimonio enogastronomico. La cucina tipica pugliese è un universo tutto da scoprire, costellato di proposte locali che raccontano usanze le cui radici affondano nei secoli scorsi e si tramandano da generazioni.