Una delle perle della Sardegna, meta prediletta da non perdere assolutamente quando si viaggia in questa splendida regione, la spiaggia La Pelosa sembra davvero essere uscita da una cartolina. Definita da molti una delle più spettacolari spiagge del mediterraneo, questo piccolo angolo di paradiso si trova nella parte nord ovest dell'isola, nel caratteristico comune di Stintino.
Acqua cristallina, spiagge dalla finissima sabbia bianca, ottimo cibo e panorami mozzafiato sono tra i motivi che riescono ad attirare in Sardegna ogni anno tantissime persone provenienti da ogni parte del mondo. Una delle destinazioni più gettonate è senza ombra di dubbio la splendida Cala Gonone. Scopriamo insieme cosa vedere e quali sono le strutture perfette dove alloggiare
L'estate 2021 finalmente è arrivata e la voglia di libertà incombe imperterrita soprattutto sui più piccoli che dopo una fatica scolastica hanno voglia di divertirsi e andare in vacanza. Ma dove portarli?
Scopri tutti i consigli sulle spiagge della Sardegna più adatte a loro.Per l'estate 2021 la Sardegna del nord-est si riconferma tra le mete più ambite.
Flora e fauna creano connubio di colori, luci e meraviglie naturali che sanno impreziosire le vacanze di qualsiasi villeggiante, dalla famiglia in cerca di relax fino alle comitive di amici, vivaci e in cerca di dinamicità.
Da San Teodoro fino al Golfo di Orosei troviamo un continuo divincolarsi di spiagge mozzafiato, appartenenti alla meravigliosa Sardegna Centro Orientale.
In questi luoghi, dirupi e macchie di flora selvaggia lasciano spazio a scorci celesti e sabbiosi, attraversati da barchette e gommoni, e a pittoresche località tutte da scoprire.