-
Nel cuore del litorale adriatico salentino, Torre dell’Orso è una delle mete più amate di tutta la Puglia. Situata nel territorio di Melendugno, in provincia di Lecce, questa località balneare incanta ogni anno migliaia di visitatori
-
Il Parco Nazionale del Gargano, situato in Puglia, è uno dei parchi naturali più ricchi e suggestivi d’Italia. Con oltre 120.000 ettari di superficie, comprende ambienti diversissimi tra loro, tutti da scoprire
-
Peschici, incastonata nella splendida cornice del Gargano in Puglia, è una destinazione imperdibile per gli amanti del mare e della natura.
-
Polignano a Mare, un gioiello della costa pugliese, è una delle destinazioni più affascinanti e suggestive d'Italia.
-
La Puglia è famosa per le sue splendide coste, ma tra le sue gemme più preziose c'è la Riserva Naturale di Torre Guaceto.
-
Mentre le spiagge più famose possono essere affollate durante la stagione estiva, questa regione è ricca di spiagge segrete e appartate che offrono un'esperienza più tranquilla.
-
La Puglia, una delle regioni più belle d'Italia, è famosa per le sue incantevoli grotte marine. Queste meraviglie naturali offrono un'esperienza unica e spettacolare, trasportandoti in un mondo sotterraneo di bellezza e mistero.
-
Trascorrere un week end in Puglia a settembre è un’ottima idea per svariate motivazioni: climatiche, economiche e per gli enormi spunti d’interesse che questa terra riesce ad esprimere in tutti i periodi dell’anno.
-
Le spiagge della Puglia da visitare sono davvero tante e tutte splendide. Fare una “cernita” è davvero molto complicato e proprio per questo motivo quella che andiamo a presentare è solamente un “accenno” di quello che questa regione può offrire ai propri visitatori.