-
L'estate 2021 finalmente è arrivata e la voglia di libertà incombe imperterrita soprattutto sui più piccoli che dopo una fatica scolastica hanno voglia di divertirsi e andare in vacanza. Ma dove portarli?
Scopri tutti i consigli sulle spiagge della Sardegna più adatte a loro.
-
Finalmente le vacanze stanno arrivando, si potrà viaggiare in sicurezza e visitare le meravigliose mete balneari italiane come quelle che si trovano in Abruzzo.
Scoprile tutte nel nostro nuovo articolo
-
La Calabria è nota non solo per il suo mare incontaminato e per gli scenari selvaggi delle sue coste, ma anche per l'ottima cucina locale e per alcuni punti di interesse culturale che non possono non colpire i cuori dei suoi visitatori.
-
Se la domanda che ti stai ponendo in previsione dell'Estate è cosa vedere durante il tuo viaggio in Basilicata, la risposta è molto semplice perché questa meravigliosa regione italiana offre tantissimi luoghi interessanti e bellissimi.
-
L’ Estate 2021 sta arrivando e tutti i vacanzieri non vedono l’ora di poter tornare a viaggiare in sicurezza. Nella classifica dei meravigliosi luoghi italiani da visitare, spicca la bellissima e affascinante Sicilia, l'isola ideale per trascorrere delle vacanze piacevoli e rilassanti. Storia, tradizione e cultura si mescolano in questa terra, dando vita a luoghi ed esperienze tutte da scoprire
-
La Sardegna, l'isola che tutto il mondo ci invidia, ogni anno mostra fiera a milioni di turisti tutte le sue bellezze naturali. Anche per questa estate 2021, si riconferma la meta perfetta per un viaggio in sicurezza.Visitare la parte Nord Ovest dell’isola, caratterizzata da insenature e isolotti, protagonista di miti e leggende, è un’avventura da non lasciarsi scappare.
-
Per l'estate 2021 la Sardegna del nord-est si riconferma tra le mete più ambite.
Flora e fauna creano connubio di colori, luci e meraviglie naturali che sanno impreziosire le vacanze di qualsiasi villeggiante, dalla famiglia in cerca di relax fino alle comitive di amici, vivaci e in cerca di dinamicità.
-
Da San Teodoro fino al Golfo di Orosei troviamo un continuo divincolarsi di spiagge mozzafiato, appartenenti alla meravigliosa Sardegna Centro Orientale.
In questi luoghi, dirupi e macchie di flora selvaggia lasciano spazio a scorci celesti e sabbiosi, attraversati da barchette e gommoni, e a pittoresche località tutte da scoprire.
-
Sembra quasi impossibile riuscire a stilare una classifica sulle spiagge e le località più belle della Sardegna.
Chi ha familiarità con il territorio sa già che sono tantissime le zone che meritano di essere visitate e scoperte per permettere ai paesaggi suggestivi e al magico clima che si respira in questa terra di catturare i cuori di chiunque la visiti.