-
La Spiaggia Rosa di Budelli è una delle meraviglie naturali più celebri e affascinanti della Sardegna. Situata sull’isola di Budelli, all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, questa spiaggia è conosciuta a livello internazionale per il suo caratteristico colore rosato.
-
La Spiaggia di Li Cossi è una delle mete più suggestive della Costa Paradiso, situata lungo il litorale nord della Sardegna.
-
Le Rocce Rosse, situate ad Arbatax, sulla costa orientale della Sardegna, rappresentano uno dei luoghi naturali più spettacolari dell’isola.
-
Le vacanze continuano!. Anche il mese di Settembre, infatti, può essere il momento giusto per partire e godersi dei momenti di meritato relax. Le mete sono tantissime e proprio per questo motivo partiamo per un tour molto particolare: in Sardegna a Settembre.
-
Porto Palmas, situata nell'arcipelago della Maddalena è un vero gioiello incontaminato che regala ai visitatori un'esperienza indimenticabile.
-
Il lago di Baratz, situato nella splendida regione della Sardegna, è l'unico lago naturale dell'isola.
-
La Sardegna, rinomata per le sue coste spettacolari e le acque cristalline, ospita alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo.
-
Le Grotte di Nettuno, situate sulla costa nord-occidentale della Sardegna, nei pressi di Alghero, sono una delle meraviglie naturali più affascinanti d'Italia.
-
Situato al largo della costa nord-occidentale della Sardegna, il Golfo dell'Asinara è una delle destinazioni più affascinanti e incontaminate dell'intera isola.