• Press >

OTA Viaggi ringrazia i propri Partner e annuncia l'ingresso nei nuovi uffici

OTA Viaggi è lieta di annunciare l'ingresso, dopo l'incendio che ha coinvolto nella giornata del 2 Giugno la sua sede principale, di una parte importante del team, circa 35 persone, nei nuovi uffici.

Desideriamo esprimere sincera gratitudine alle persone e alle realtà che hanno dimostrato un infinito sostegno durante questa fase di emergenza. Il supporto ricevuto è stato fondamentale per superare le difficoltà e garantire un rapido ritorno alla normalità. In particolare, desideriamo ringraziare le aziende che ci hanno offerto il loro aiuto nel fornire soluzioni tempestive ed efficaci per le nostre sedi. Grazie alla loro professionalità non abbiamo mai sospeso la nostra operatività avendo aperto due sedi provvisorie già da Lunedì 5 Giugno.

Questo ci ha permesso di operare in continuità, anche se a ranghi ridotti e di supportare le agenzie e tutti i nostri passeggeri, durante questo periodo di emergenza.

Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che grazie agli sforzi combinati di tutto il nostro team, è stato possibile organizzare e rendere operativa la nuova sede di OTA Viaggi in Via Grotta Perfetta 643. Questa location rappresenta un passo avanti significativo per la nostra azienda e ci permetterà, nel breve periodo, di riportare tutte le attività a pieno regime.

In questo periodo particolare sono state tantissime le realtà che ci hanno offerto il loro sostegno ma tra tutte, un grazie particolare va a Travel Technologies per il supporto fornito in merito all’infrastruttura informatica e di rete, SCA Impianti per la parte elettrica e telefonica, Opentur S.r.l. per il ripristino del gestionale e di tutti i relativi dati, lo Studio Associato Piciucchi per aver ospitato l’amministrazione e l’ufficio documenti, il canale Senior Account di TIM Enterprise e l’Assistenza Aziende di TIM per aver progettato e realizzato il ripristino in brevissimo tempo con nuove linee telefoniche e dati, Service 2000 per l’assistenza fornita nella gestione delle stampe e nella fornitura di stampanti di rete e avcommunication per aver gestito la delicata comunicazione al pubblico nel periodo di emergenza.

Una menzione speciale, inoltre, va alla società SKY Network che già dalla sera del 2 Giugno si è attivata nel metterci a disposizione un'area interna, presso i loro uffici di oltre 700 mq, quella che oggi è la nostra nuova sede operativa.

La OTA Viaggi è grata per la vostra pazienza e comprensione avuta in questo periodo di emergenza e resta impegnata nel fornire alla propria clientela il miglior servizio possibile.