Campania
Campania
La dolcezza del clima, la bellezza delle coste, la ricchezza dell’arte e della storia, l’amore per la cucina rendono la Campania una terra tutta da vivere. 

Ischia è un'isola vulcanica del Golfo di Napoli in Italia. È nota per le acque termali ricche di minerali. Le sorgenti termali sgorgano presso la spiaggia di Maronti, situata a sud. A est, sul fondale marino della spiaggia di Cartaromana si trovano dei resti romani. La spiaggia si affaccia sul medievale Castello Aragonese, collegato a Ischia da un ponte in pietra.
  • 02. Forio d'Ischia
    • Hotel Zaro

      Da oltre quarant’anni, l’HOTEL ZARO vi accoglie a Forio d’Ischia, nella splendida baia di S. Francesco. Racchiuso in un grande giardino di piante mediterranee con tre piscine e solarium, l’hotel si affaccia sul verde smeraldo della baia di San Francesco, con accesso diretto a una delle spiagge più belle ed esclusive dell’isola d’Ischia. A pochi metri, l’antico santuario di San Francesco di Paola e il celebre giardino botanico de La Mortella. Il centro storico di Forio d’Ischia si raggiunge a piedi (1,5 km) con una bella passeggiata sul lungomare, oppure in 5 minuti di autobus.

      Come arrivare: In aereo – Aeroporto Napoli Capodichino, proseguimento in nave. In nave - traghetti da Napoli e Pozzuoli.

      Descrizione e Servizi: L’hotel ha ampie camere, ristorante e bar interni, bar sulle piscine, parcheggio gratuito (fino a esaurimento posti) e piccolo parco giochi con giostrine per i bimbi. Tutte le aree comuni sono climatizzate e coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita. 

      Le camere, molto ampie e climatizzate, sono perfette per una vacanza tranquilla e confortevole, tutte con terrazzo o balcone indipendente vista mare o sul nostro splendido e rilassante giardino. Gli ambienti sono caratterizzati da gusto e comodità: stile classico mediterraneo e tinte pastello per gli arredi, doccia e frigobar, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, TV SAT, cassaforte. Con un piccolo supplemento, inoltre, potrete coccolarvi con una ricca colazione in camera davanti a uno dei panorami più belli di Ischia. Oltre alle camere standard, l’hotel dispone anche di camere doppie uso singole e camere comunicanti, perfette per ospitare anche intere famiglie.

      Il ristorante L’hotel vi offre un elegante bar interno con ampio salone, dove si possono gustare superbi aperitivi accompagnati sempre da un sottofondo musicale; adiacente al bar vi è anche una sala TV con comode poltrone. Il ristorante interno è climatizzato e ha la vista sul giardino. In giardino, lo snack bar si affaccia sulle piscine: qui, oltre a freschi e dissetanti cocktail, potrete gustare degli ottimi e veloci pasti. Il servizio bar è garantito 24 ore. La cucina è uno dei fiori all’occhiello dell’hotel Zaro: lasciatevi tentare dalle prelibatezze degli chef, che sapranno coccolarvi dalla colazione alla cena. A colazione vi aspetta un ricco buffet dolce e salato con cornetti e torte preparate al momento, salumi e formaggi. A pranzo e cena, oltre al buffet di antipasti, verdure e contorni, è prevista ampia scelta di primi e di secondi di carne e di pesce e inoltre frutta di stagione e dolci fatti in casa. Dai gustosi piatti regionali alle ricette internazionali, troverete sempre ingredienti freschissimi e di prima qualità. Cortesia, freschezza, ma soprattutto tanta attenzione per i clienti: oltre ai menu tradizionali, infatti, lo chef prepara piatti dedicati a vegetariani e celiaci. Anche i bimbi meritano la giusta attenzione: nel ristorante troverete seggioloni e una piccola cucina attrezzata per preparare la pappa ai vostri figli direttamente con i vostri prodotti. Ma le attenzioni non finiscono qui: su prenotazione e con un piccolo extra potrete chiedere allo chef qualsiasi capriccio culinario.

      Servizi: Dal giardino si scende direttamente sulla spiaggia di San Francesco, una lingua di sabbia vulcanica affacciata su acque cristalline. La spiaggia è di sabbia fine e, grazie alle scogliere antistanti, è perfetta anche per famiglie con bambini. Se invece volete rilassarvi in hotel, in giardino trovate due piscine di cui una con acqua calda e una con acqua a temperatura ambiente, terrazzo solarium attrezzato e giostrine per i bambini. Il tutto in un’atmosfera tranquilla e riservata. L’hotel dispone inoltre di: Parcheggio gratuito, ascensore, copertura Wi-Fi gratuita ai bar e sulle piscine, navetta gratuita per stabilimento convenzionato per cure termali e trattamenti estetici, acquisto quotidiani e giornali. Alla reception potrete richiedere il servizio di babysitting, biglietti per l’autobus, organizzazione di gite, eventi ed escursioni, noleggio auto, taxi e scooter ed il servizio lavanderia. Scoprite la magia di un soggiorno all’hotel Zaro: lasciatevi conquistare da un bagno in piscina davanti a uno dei tramonti più spettacolari di Ischia. Tra percorsi aromaterapici, agrumeti, fiori e piante mediterranee si celano due piscine panoramiche, di cui una con acqua calda, e un grande terrazzo solarium con lettini, ombrelloni e sdraie. A bordo piscina, il bar è sempre aperto per uno snack tra un tuffo e l’altro o un cocktail in serata. Ritrovate anche forma e bellezza: tutti i giorni, un servizio di navetta gratuito accompagna i clienti dell’hotel presso un centro termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per cure termali come fanghi, bagni, massaggi e aerosol, e tutti i trattamenti estetici per viso e corpo.

      Animali: non ammessi.

      Soggiorni: da domenica ore 17:00 a domenica ore 10:00

      vai alla struttura
  • 03. Ischia Porto
    • Re Ferdinando

      Il GRAND HOTEL DELLE TERME " RE FERDINANDO", ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica. Dista poco più di 100 mt dal porto, 50 mt dall'esclusiva passeggiata di Via Roma e Corso Colonna e circa 200 mt. dalla spiaggia di San Pietro. Immerso in curati e grandi giardini, dista pochi passi dalla centralissima Via Roma e dalla Promenade della Riva Destra, centri nevralgici della vista notturna e dello shopping dell’isola. Appena fuori dall'hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono estrema facilità nei collegamenti con le principali località' ed attrattive dell'intera Isola.

      Come arrivare: In aereo aeroporto Napoli Capodichino, proseguimento in nave; In nave traghetti da Napoli e Pozzuoli.

      DESCRIZIONE E SERVIZI: Prima Jolly Hotel, Poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando: nomi, gestioni diverse che compongono il passato, il presente e il futuro di questo autentico baluardo del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pieno titolo del Gruppo Dim Hotels. In stile moderno, si compone di un solo imponente corpo di fabbrica su 5 livelli. Camere: 210 camere con finestra o balcone, suddivise tra standard, Superior e Junior Suite. Elegantemente arredate e dotate di telefono, Tv, phon, cassaforte e aria condizionata, servizi con doccia o vasca, frigo bar, wi-fi. Sono inoltre disponibili camere attrezzate per diversamente abili. Attuazione del Protocollo “Feel Safe at DimHotels”. 

      Ristorazione: Ristorante con servizio al tavolo (bevande escluse). Obbligatorio pantalone lungo per la cena. Prima colazione al Buffet assistito Dolce (con pasticceria prodotta in casa) e salato. Golosi Menù a scelta o à la carte, con servizio ai tavoli Una Gran Soirèe a settimana. Piano bar tutte le sere. 

      Servizi: Hall, sala Tv, sala lettura, sala cinema, Sala carte, sala giochi. Una piscina termale semi Olimpionica 36°, una piscina Termale coperta 38°, entrambe attrezzate con lettini ed ombrelloni. Bar, Snack Bar con terrazza vista Piscina.  Sale Meeting (fino a 500 persone), Tre Boutique, quattro ascensori, ampio parcheggio Auto. Si accettano tutte le carte di Credito.

      A Pagamento: consumazioni extra. 

      Terme & Benessere: Stabilimento Interno Convenzionato SSN 1° Livello Super, per le Cure Fangoterapiche o Inalatorie. Circuito benessere, Grotta Termale, Percorso Romano, Sauna e Bagno Turco. Spa a pagamento per massaggi e trattamenti Beauty Centro Medico- Estetico; Consulenza Dietologica. Animali: ammessi di piccola taglia, max 10 kg (con supplemento obbligatorio da pagare in loco).

      SOGGIORNI: da Domenica ore 17,00 a Domenica ore 10,00.

      vai alla struttura
  • 04. Lacco Ameno
    • Terme di Augusto
      Il Grand Hotel delle Terme di Augusto, hotel 5 stelle, si trova in posizione strategica nel comune di Lacco Ameno. Dista solo 150 metri dal porto turistico di Lacco Ameno, 100 metri dalla prima spiaggia di sabbia, 100 metri dall'esclusiva passeggiata di Corso Angelo Rizzoli, vivacemente animato da ristorantini, bar, negozi e boutique. Inoltre, il famoso e rinomato parco idro-termale del Negombo, uno dei piu' grandi d' Europa con i suoi 9 ettari di estensione e con ben 20 piscine e spiaggia dista solo 1.500 metri raggiungibile anche a piedi. Il Grand Hotel delle Terme di Augusto è il punto di riferimento per un soggiorno remise en Forme a Lacco Ameno. Qui, nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo ricco di piante tropicali, sarai allietato dall’ampia gamma di servizi che offre la struttura: il rinomato centro salute e benessere di 2000 metri quadri, due ristoranti, l'american bar, 3 piscine termali (di cui una intera) attrezzate con lettini e ombrelloni e l'intrattenimento tutte le sere. Appena fuori dal Grand Hotel, posteggio taxi ed autolinee pubbliche garantiscono estrema facilità nei collegamenti con le principali località e attrazioni dell'intera isola.

      Come arrivare: In aereo aeroporto Napoli Capodichino, proseguimento in nave; In nave traghetti da Napoli e Pozzuoli.

      DESCRIZIONE E SERVIZI: l’hotel si compone di un solo corpo di fabbrica su 4 livelli, arredato con mobili d’antiquariato, quadri antichi ed oggetti preziosi. Le camere, arredate in stile classico, sobrie e confortevoli, di diversa tipologia: Confort lato giardino con Vista Giardino; Superior lato Parco con Vista Mare Piscina; Junior Suite con zona soggiorno, lato Parco Vista Mare. Dotate di Servizi con Doccia o Vasca, Phon, Telefono Wi Fi, TV, Frigo Bar, Cassaforte. Climatizzate. Sono disponibili camere attrezzate per diversamente abili.

      Ristorazione: Due Ristoranti "Scilla & Cinzia": Il Ristorante "Scilla" (richiesto dress code), con vista piscina, offre le petit dejeuner e il pranzo. Il Ristorante "Cinzia" (richiesto dress code), aperto per cena per gli ospiti che usufruiscono della mezza pensione con un menù diverso ogni giorno, ricco di pietanze della tradizione regionale e mediterranea, magistralmente interpretati dallo Chef, bevande escluse. I due Ristoranti sono a disposizione degli ospiti che preferiscono un menù à la carte.

      Servizi & Attività: In alternativa alla spiaggia, c’è l’imbarazzo della scelta tra le tre piscine termali, di cui una interna, tutte attrezzate con lettini prendisole, zona ombra e teli mare. Sauna, Bagno Turco, Palestra Tecnogym, Percorso Vascolare Kneipp, Beauty Farm, Reparto Termale Convenzionato, Campo da Bocce e da Tennis (mt 10), Bar in Piscina, Bar Hall e il Bar Veranda "la Colombaia" con musica tutte le sere, ed eventi speciali completano l'offerta. Si accettano tutte le carte di Credito.

      A Pagamento: consumazioni extra.

      Centro Benessere: Tra un bagno di sole e un po’ di shopping, per una vacanza perfetta non può mancare un po’ di tempo per coccolare i vostri sensi con uno dei numerosi massaggi proposti dal centro benessere ed eseguiti dalle mani esperte e sicure di professionisti qualificati. Terme: Gli ambienti sono improntati in elegante stile impero, con busti e statue, capitelli e fontane di marmo. Ma quello che rende le nostre terme uniche è la purezza e qualità delle acque sorgive continuamente sottoposte a controlli e classificate come: ipertermali-salso-solfato alcaline e rappresentano una vera panacea per le cure ortopediche, ginecologiche, otorinolaringoiatriche, dermatologiche. Le nostre terme sono accreditate: Servizio Sanitario Nazionale – Categoria Super.

      Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) su richiesta e con supplemento obbligatorio da pagare in loco.

      SOGGIORNI: da Domenica ore 17,00 a Domenica ore 10,00.

      vai alla struttura