• Home >
  • Strutture >
  • Punta Grossa

Punta Grossa

Villaggio Hotel
Porto Cesareo
  • Bimbi Gratis
  • Super Promo
  • Più volo e trasferimento
  • Più trasferimento
info struttura
  • Animazione
  • Servizio Wifi
  • 67 Km da aeroporto di Brindisi
  • 400 mt dal resort
  • a pochi km da Porto Cesareo
Ti piace Villaggio Punta Grossa?
cerca l'agenzia
più vicina e
prenota la tua
vacanza con noi
  • Il VILLAGGIO PUNTA GROSSA a pochissimi chilometri a nord di Porto Cesareo in una delle località più belle del Salento. Posto direttamente sul Mar Ionio, nell’area del Parco Marino di Porto Cesareo, il villaggio è completamente immerso nella natura, tra il bosco dell’Arneo, il Parco di Castiglione e le aree protette Palude del Conte e Dune Costiere.

    Come arrivare: In aereo: aeroporto di Brindisi a 67 km. In auto: in auto: autostrada A1/E45 direzione E847 uscita Sicignano degli Alburni, proseguire su SS106 direzione Porto Cesareo. 

    Descrizione e Servizi: Sistemazione: Gli appartamenti sono realizzati con un alto grado di finiture. Perfettamente arredati, sono tutti dotati di materassi ortopedici, servizi con doccia, tv sat, telefono, aria condizionata autonoma, cucina con mini-frigo, forno a microonde, veranda coperta attrezzata, telefono, cassetta di sicurezza privata, stendibiancheria, asciugacapelli, posto auto riservato.

    Appartamenti destinati al soggiorno in formula hotel: Family Room 2/3 posti primo piano (Mq 35): nasce come monolocale, ma con l'arredamento è stato possibile creare due ambienti separati. Si trova nel Comparto A del villaggio e può ospitare in Formula Residence oppure in Formula Hotel, da 2 a 3 persone. E' infatti composta da soggiorno con angolo cottura attrezzato con mini frigo, 2 piastre elettriche e forno a microonde, TV color, divano letto doppio con materassi ortopedici, camera matrimoniale e poltrona letto, telefono e cassetta di sicurezza privata; bagno con box doccia e asciugacapelli; due verande di cui una attrezzata per mangiare anche fuori e l'altra fornita di stendibiancheria. Bilocale tipo E piano terra (Mq 45) si trova nel Comparto A del villaggio e può ospitare in Formula Residence oppure in Formula Hotel, 4 persone (su richiesta 5° letto).  È infatti composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato con mini-frigo, 2 piastre elettriche e forno a microonde, TV color, divano letto doppio e armadio letto con materassi ortopedici, camera matrimoniale e poltrona letto, telefono e cassetta di sicurezza privata; bagno con box doccia e asciugacapelli; una piacevole veranda attrezzata per mangiare anche fuori e una seconda veranda fornita di doccia esterna e stendibiancheria. Camere singole non previste.

    Servizi: 1 piscina per adulti con vasca idromassaggio, 1 piscina per bambini, solarium attrezzato, navetta per la spiaggia, ristorante “Albaradiosa” e ristorante-pizzeria “Il Corallo”, 3 bar, reception, infopoint escursioni, Wi-Fi gratuita, campo calcetto, 2 campi da tennis, parco giochi, palestra outdoor, 8 piste di bowling, sala giochi multimediale, sala biliardo e ping-pong, discoteca, supermercato, edicola-oggettistica, boutique. (La disponibilità di alcuni servizi può variare in relazione alla stagionalità). A pagamento bowling, uso campi sportivi di tennis e calcetto a partire dalle 18:30, lezioni individuali e collettive di balli caraibici e latino-americani.

    Ristorazione: “Alba Radiosa” è il ristorante riservato agli ospiti della Formula Hotel con servizio a buffet. Ha un'ampia sala molto gradevole e confortevole, climatizzata, con bar e punto informazioni.  Al mattino vi attende un ricco buffet per la colazione con tanti dolci fatti in casa, frutta, formaggi, salumi, prodotti tipici pugliesi e tanto altro. A pranzo e cena il ristorante, specializzato nella cucina italiana, propone a buffet diverse varietà di pietanze di terra o di mare, ma anche vegetariane, acqua e vino inclusiai pasti. Non mancheranno serate dedicate alla cucina tipica salentina, la degustazione di vini locali e serate con cucina internazionale.

    Tessera Club obbligatoria da pagare in agenzia (dal 19/06 al 11/09) a partire dai 4 anni include: cocktail di benvenuto, traffico internet, uso diurno delle piscine con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento, parco giochi, palestra outdoor, uso diurno dei campi sportivi di tennis e di calcetto su prenotazione, dal  23/05 al 19/09 animazione diurna e serale con giochi e tornei sportivi, piano bar, cabaret, spettacoli, serate danzanti e discoteca. Mini Club 3/7 anni, Junior Club 8/12 anni, Teen club 13/19 anni con attività e personale specializzato, ad orari prestabiliti. Escursioni guidate organizzate a terra e mare (anche con pasti inclusi). Go-kart ed equitazione (a 700 m). Centro sub, diving e corsi vela (a 4 km).

    Animali: Non ammessi.

    Soggiorni: Domenica/Domenica. Dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza. Check-in dalle Ore 17.00, Check-out entro le Ore 10.00.

  • A 400 mt. spiaggia libera che alterna dune di sabbia e scogli a fior d'acqua, a 400 mt. spiaggia libera di sola sabbia, a partire da 1000 mt. le spiagge attrezzate. Servizio spiaggia convenzionato comprende 1 ombrellone + 2 lettini a partire dalla 3° fila (1° e 2° fila con supplemento), raggiungibile con servizio navetta attivo dalle 9 alle 19 (ogni 20 minuti).

  • Da Porto Cesareo a Gallipoli, da S.Maria al Bagno fino all’estremo capo di Santa Maria di Leuca è un susseguirsi di spettacolari spiagge e scorci. Da non perdere il Parco Naturale di Porto Selvaggio. Oltre alle meraviglie di Lecce,fantastica città barocca.

    A pochissima distanza Nardò e il suo Duomo, S.Isidoro e il Santuario di Galatone.

  • Tariffe Punta Grossa
    Clicca per ingrandire

Linee Guida

Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare dell’emergenza Sanitaria Nazionale da Pandemia COVID 19 rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. "Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni Informative e Policy sul sito www.otaviaggi.com"