• Home >
  • Strutture >
  • Hotel Bellevue

Hotel Bellevue

Union Hotels
Canazei
  • Bimbi Gratis
  • Super Promo
info struttura
  • Animali ammessi
  • Centro benessere
  • Intolleranze Alimentari
  • Centro Fitness
  • Servizio Wifi
  • Vicino agli Impianti
  • Impianti di risalita nelle immediate vicinanze
Ti piace Hotel Bellevue?
cerca l'agenzia
più vicina e
prenota la tua
vacanza con noi
  • Posizione: Albergo dal caratteristico stile alpino, è situato in posizione centrale, nell’isola pedonale di Canazei, nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del Belvedere (Sella Ronda), del parco e Nuovo Centro Acquatico di Canazei a pagamento (situato a circa 200 mt) con 5 piscine (di cui 1 piscina salina esterna riscaldata) e scivolo 111 mt. Raggiungibile, in inverno, anche direttamente dalla pista nel bosco che conduce in paese.

    Descrizione e Servizi: l’Hotel dispone di sala ristorante, bar, internet wi-fi gratuito. zona wi-fi free presso il pub interno all’hotel. Centro Fitness e Relax (a pagamento) completo di: sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra. Le camere, dotate di bagno o doccia, TV-SAT, telefono, cassaforte, asciugacapelli, in parte con minibar. Disponibili camere preferenziali, prestige e suite.

    Ristorazione: La cucina tipica, nazionale ed internazionale, è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti con cene a tema ogni sera, gala settimanale, angolo enoteca, petites carte e baby carte. Buffet di insalate ed ampia scelta di dessert. Colazione a buffet. Servizio per celiaci (possibilità di cucina con alimenti portati dal cliente (pane e pasta).

    Intrattenimenti vari, spettacoli, assistenza attività sportive, Mini Club presso struttura convenzionata (hotel Il Caminetto). Ski bus Fassa (a pagamento, in loco) Euro 9 a persona, a settimana. Parcheggio privato (limitato) o pubblico gratuito a 300m.

    Soggiorni: Sabato/Sabato, salvo periodi liberi/fissi - Consegna camere Ore 17.00 / Riconsegna camere entro le Ore 10.00

  • Il comprensorio Canazei-Belvedere e Campitello-Col Rodella (Sella Ronda), collegati tra loro sci ai piedi, km di piste per esperti e principianti. sono facilmente raggiungibili dalla struttura

  • Canazei si divide in due centri, uno moderno e uno antico. Lì si trova Casa La Floriana, decorata in stile ladino. Occorrono poi solo 10 km per raggiungere Passo Pordoi, a 2.239 mt, e da lì la funivia del Sass Pordoi che conduce alla Terrazza delle Dolomiti, uno dei punti panoramici più famosi di tutto il Trentino

Linee Guida

Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare della epidemia/pandemia da COVID 19 e successive varianti rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni informative sul sito www.otaviaggi.com