-
Posizione: in stile alpino è situato in posizione tranquilla e soleggiata, a 700 mt. dal centro e a 900 mt dallafunivia del Canazei-Belvedere e Campitello-Col Rodella (Sella Ronda). L’hotel dispone di ampie sale: Ristorante, soggiorno, American bar, stube tipica, sala per riunioni-spettacoli, sala giochi, sala TV/SAT, internet WI FI (gratuito). Ampio parcheggio. Gran Tobià Taverna Teater centro congressi, convegni e spettacoli (800 posti)Centro Fitness & Wellness(a pagamento): con piscina, idromassaggio sauna romana, bagno turco, palestra. Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, Tv/Sat, cassaforte, asciugacapelli, in parte con minibar, balcone. Disponibili camere preferenziali, prestige e suite.
Ristorazione: La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti con cene a tema ogni sera, galà settimanale, angolo enoteca, petite carte extra, baby carte. Colazione a buffet, insalate e dessert a buffet. Servizio per celiaci (possibilità di cucina con alimenti portati dal cliente / pane, pasta forniti dall’hotel).
Intrattenimenti vari, spettacoli, assistenza attività sportive (extra programma specifico), Mini & Junior Club “FAMILY FRIENDS” interno con servizi dedicati ai bambini, assistenza e merenda pomeridiana, Minibus privato (gratuito) e skibus Val di Fassa (a pagamento con quota convenzionata di Euro 9,00 a persona/a settimana). Wi-fi gratuito.
Soggiorni: Sabato/Sabato, salvo periodi liberi/fissi - Consegna camere Ore 17.00 / Riconsegna camere entro le Ore 10. -
Il comprensorio Canazei-Belvedere e Campitello-Col Rodella (Sella Ronda), collegati tra loro sci ai piedi, km di piste per esperti e principianti sono nei pressi della struttura.
-
Canazei si divide in due centri, uno moderno e uno antico. Sarà possibile trovare la casa La Floriana, decorata in stile ladino, al piano terra un negozio di prodotti tipici. Solo 10 km bastano per raggiungere Passo Pordoi, a 2.239 mt, e da lì la funivia del Sass Pordoi che conduce alla Terrazza delle Dolomiti, uno dei punti panoramici più famosi di tutto il Trentino
-