Nord

Nord
Al confine con la Basilicata una volta entrati nel territorio Calabro cominciamo ad incontrare le prime stupende località Calabresi, sia del versante tirrenico (dove troviamo Praia a Mare, Diamante e Paola) sia del versante Ionico (dove troviamo Sibari, Mandatoriccio e Cariati).

Posti dove il mare fa da scenario a luoghi ricchi di storia e di cultura.
  • 04.

    Paola

    • Bahja

      Il VILLAGGIO HOTEL BAHJA è un 4 stelle a Paola, in provincia di Cosenza, nota per il suo Santuario dedicato a San Francesco, famoso per portare pellegrini da tutto il mondo. Immerso in 10 ettari di macchia mediterranea, il villaggio è direttamente sul mare, dal quale dista appena 100 metri, dove si trova una spiaggia a darsena, con sabbia mista a ghiaia. Il villaggio sorge in posizione strategica, ideale anche per partire alla volta di interessanti escursioni verso le bellezze della Calabria.

      Come arrivare: in auto: Autostrada A2 Salerno/Reggio Calabria uscita (provenienza da Salerno) Cosenza Nord e proseguire sulla strada statale 107 Silana Crotonese in direzione Paola. In aereo: Aeroporto di Lamezia a circa 63 km - In treno: stazione di Paola.

      Sistemazioni: Camera Hotel Comfort (mq 28) tutte rinnovate: (2/4 posti letto) tutte al piano terra, dotate di tutti i comfort con bagno privato e doccia, Tv Digitale, aria condizionata, mini- frigo, letto matrimoniale e letto a castello. Ogni unità abitativa dispone di patio attrezzato (collocate nel 1° o 2° viale). 
      Bilocale (mq35) tutti rinnovati: (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale con letto matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio, entrambi gli esterni sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 1° o 2° viale).
      Bungalow (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello e letto aggiunto, camera matrimoniale con letto matrimoniale, piano terra con patio, entrambi gli esterni sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 3° viale, distanza minima di 500m).

      Ristorazione: Ristorante con servizio di prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande a dispenser incluse ai pasti. Offre cucina Regionale e nazionale, in bassa stagione possibilità di pasti alla carta, su richiesta pasti per celiaci (a pagamento). Pensione Completa dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza (6 giorni in fb e 1 giorno in hb) con bevande incluse (acqua e vino).

      Attività e servizi: A disposizione dei clienti: mini market, bar, ristorante, animazione, parcheggio interno non custodito, spiaggia riservata con un ombrellone e due lettini, reception, Wi-Fi, punto foto vicino al bar, piscina a tre livelli, 2 Campi da tennis, 2 Campi da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, Campo da bocce. La Tessera Club include: drink di benvenuto, ingresso in piscina, animazione diurna e serale, utilizzo dei campi sportivi nelle ore diurne, MiniClub dai 3 anni compiuti, area giochi bambini. Ammessi animali di piccola taglia con supplemento per disinfestazione finale dell’unità abitativa occupata.

      Animali
      : ammessi di piccola taglia, escluso spazi comuni.                        

      SOGGIORNI: Domenica/Domenica. Dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza (6 giorni in fbb + 1 giorno in hbb) con bevande incluse (acqua e vino). Inizio/Fine Soggiorno: Dom h 17:00/Dom h 10:00.

      visita la struttura

Altre strutture in Nord

  • 01. Sibari
    • Minerva

      Il MINERVA CLUB RESORT GOLF & SPA é ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative. Si affaccia sulla spiaggia di sabbia del Mar Jonio.

      Si precisa che le attività ed i servizi offerti possono essere suscettibili a modifiche in caso di nuovi ordinamenti governativi in riferimento all’emergenza sanitaria Covid-19. In particolare, salvo diverse disposizioni nazionali, in tutte le sale ristoranti del Resort, per ottemperare alle norme di sicurezza Covid-19, è prevista: istituzione di turni stabiliti dalla direzione ad orari prefissati; l’obbligo dell’uso della mascherina quando non si è seduti al tavolo; il rispetto delle distanze di sicurezza in tutti gli spazi comuni.

      Come arrivare: In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme (125 km) e di Crotone (110 km); In treno: linea Bologna-Reggio Calabria, stazione di Sibari (3 km dal Villaggio); in auto: autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, seguire le indicazioni per Taranto, quindi dopo circa 25 Km per Marina di Sibari; autostradaA14 Adriatica Bologna-Taranto, uscita Taranto e statale 106 Taranto-Reggio Calabria seguire le indicazioni per Rossano, Crotone quindi Marina di Sibari.

      Descrizione e servizi: IL MINERVA: 348 confortevoli camere, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo, phon e cassaforte.  
      Standard (mq. 15,50 compreso ingresso) a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo.
      Family (mq. 21) a 3/4 letti ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile, possibilità di aggiungere 5° letto, con ovvia limitazione dello spazio interno.
      Standard comunicanti: 2 camere standard comunicanti con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo.

      Ristoranti e Bar:
      prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni) presso il ristorante “Giunone”, sala climatizzata con tavoli assegnati. Bar “Dafne” situato vicino la piscina principale. Sala Pappe accessibile 24 ore su 24 con assistenza durante le ore dei pasti principali.

      Piscine ed impianti sportivi:
      una piscina lagunare di circa 1600 mq. con zona baby ed idromassaggio nel cuore del villaggio ed una piccola, solo per bambini, in pineta, con fungo e toboga, tutte dotate di zona solarium. 3 campi da tennis in mateco, campo da calcetto, 6 campi di Padel.

      Teatro: per gli spettacoli serali, situato vicino l’ingresso del villaggio.

      Sale Convegni: Sala “Dioniso”per banchetti e convegni per 400 posti a sedere. Sala meeting con 150 posti a sedere ubicata al primo piano del fabbricato principale. Le camere del Minerva distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà.

      IL MAREGOLF: 120 Domus: camere a 2/3 letti in villini a schiera (mq. 15,50, tutte al piano terra, con ingresso indipendente, veranda, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, tv, minifrigo, phon, cassaforte.Possibilità di 4° letto in castello o non (per famiglie con bambini e con ovvia limitazione dello spazio interno).
      Domus comunicanti: 2 camere domus comunicanti con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda.

      Ristoranti e Bar: “Ciclamino” sala climatizzata con tavoli assegnati per la prima colazione, il pranzo e la cena, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni). “Biancospino” , bar situato nella zona piscina. Sala Pappe accessibile 24 ore su 24 con assistenza ai pasti principali.

      Piscine ed impianti sportivi: una piscina di circa 250 mq con idromassaggio e zona solarium. Un campo da tennis/pallavolo in erba sintetica.Teatro per spettacoli serali vicino al piazzale d’ingresso.

      Sala convegni con 100 posti a sedere ubicata vicino alla Hall. Il Maregolf dista circa 900 metri in linea d’aria dal mare.

      La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari stabiliti: un trenino che, con un tragitto di pochi minuti, accompagna gli ospiti del Maregolf in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.

      IL MARLUSA: 228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo, phon.
      Classic: camere matrimoniali o a 2 letti (mq. 14).
      Giada: (fino a 4 posti letto) bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda (con superficie che varia tra mq. 28 e mq. 32 per unità).
      Ambra: (fino a 5 posti letto) trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda, bagno (mq. 35).
      Acquamarina: (fino a 6 posti letto) trilocali con 2 camere da letto matrimoniali, zona soggiorno con due divani letto e angolo cottura, 2 bagni e veranda (mq 42 circa).
      Gli appartamenti Giada (Bilocali), Ambra e Acquamarina (Trilocali) sono disponibili anche in formula residence.

      Ristoranti e Bar: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Smeraldo” con tavoli assegnati, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni).“bar Smeraldo” vicino alla piscina Smeraldo. Sala Pappe a disposizione negli orari dei pasti principali.

      Piscine ed impianti sportivi: due piscine lagunari, una, “Rubino”, vicino la hall, di oltre 1.000 mq. e l’altra, “Smeraldo”, di circa 1.500 mq., situata vicino il ristorante omonimo. Le piscine dispongono di zona solarium. Un campo polivalente in erba sintetica, due tennis e un basket/pallavolo in green set.

      Teatro: grande anfiteatro con 1200 posti a sedere.

      Sale convegni: Una grande sala per congressi con 500 posti a sedere, un’altra, più piccola, adiacente alla prima con 70 posti a sedere. Le sale convegni sono situate all’interno del fabbricato Hall. Il Marlusa dista circa 800 metri in linea d’aria dal mare.

      SERVIZI DEI VILLAGGI:
      Ristorante: “Sibarita” ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di pranzare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione (apertura/chiusura a discrezione della direzione). Portineria: 24 ore su 24. Servizio navetta: collegamento diurno gratuito tra i 3 villaggi ad orari prestabiliti; collegamento tra i Villaggi Maregolf e Marlusa con la pineta. Parcheggi: ampi, interni al Resort, gratuiti e non custoditi. Wi-fi: gratuito, copertura negli spazi comuni del Resort. Servizio medico: ad orari stabiliti. Impianti sportivi: ad orari prestabiliti con lezioni collettive.

      Servizi a pagamento: Servizio spiaggia nelle prime 3 file, pagamento in loco; utilizzo dei campi sportivi con illuminazione serale e lezioni individuali; servizio medico su richiesta; transfer da/per aeroporti; punto di ricarica auto elettriche, bar.

      Intolleranze alimentari: è assolutamente indispensabile la segnalazione di qualsiasi intolleranza al momento della prenotazione (tipo di intolleranza, gravità ecc…). La struttura non può in nessun modo assolvere alle esigenze di diete personalizzate. All’interno del ristorante è disponibile una linea basica di materie prime con personale qualificato alla preparazione dei pasti.

      Lo Sport: (Attività incluse nella Minerva Card) A disposizione i seguenti impianti sportivi distribuiti nel Resort: 7 campi da Tennis con illuminazione artificiale, 6 campi di Padel nuovissimi con illuminazione artificiale, campi di Calcetto con illuminazione artificiale, Campo di Footgolf a 18 buche, Campo da beach volley, Possibilità di campo da Calcio a 11, Palestra al chiuso, Sky fitness.

      Centro benessere: (A pagamento) “PIETRA DI LUNA” SPA di nuova generazione, ubicata all’interno del villaggio Marlusa. Moderna ed elegante, è dotata di una piscina coperta con nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi, offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti dell’azienda Baldan-Group, nonché tisane Messeguè per il benessere psico-fisico. Sono disponibili tutti i più attuali trattamenti estetici.
      SYBARIS EXPLORA
      (apertura e chiusura a discrezione della Direzione. Attività a pagamento) per tutte le età: Parco Avventura: emozionanti passeggiate tra le chiome degli alberi lungo percorsi con diversi gradi di difficoltà, sospesi tra gli alberi, su passerelle di legno, ponti tibetani, tronchi sospesi, sperimentando coraggio, divertimento e rispetto delle regole. Acqua Fun: piccoli soldati impegnati in una avvincente battaglia, armati di fucili ad acqua, con lo scopo di mettere in pratica tutte le tattiche belliche per evitare rinfrescanti spruzzi di acqua colorata. Laboratorio di riciclo creativo: esperienza formativa guidata la cui finalità è l’acquisizione della coscienza ecologica in ogni partecipante, attraverso la manipolazione di oggetti da riciclo. Paintball:sfida a colpi di colore e strategie per mettersi in gioco in un avvincente percorso d’azione. Villaggio degli Elfi: le casette degli elfi, tra maestosi alberi di eucalipto, è il luogo ideale per i più piccoli avventurieri. Campo Minigolf 18 buche: pensate per mettere alla prova abilità e precisione. Archeo Experience: a spasso tra le rovine per una esperienza da antico romano. Visita guidata all’archeo experience, la ricostruzione, in scala della Sybaris romana.

      MINERVA CARD (dal 19 giugno al 18 settembre): servizio obbligatorio da pagare in loco. Dai 12 anni, Euro 6 al giorno: Include: servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per sistemazione) dalla 4° fila in poi a riempimenti, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine del Resort, attività, giochi, balli di gruppo, acqua gym, serate di cabaret, musica e spettacoli, piano-bar. Bambini e ragazzi,Euro 8 al giorno, Include: Minervino Club dai 3 ai 12 anni n.c. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 con possibilità di pranzare in pineta in compagnia degli animatori, giochi, attività, tornei, corsi di tennis, di calcetto e footgolf, nutella party, biscottata e molte altre attività, ampio parco giochi in pineta, giochi a molla e piscina in pineta con fungo e toboga. Tutti i giovani ospiti saranno dotati di “Minervino Land passport” e zainetto con kit di benvenuto.Baby 0/3 anni, euro 8 al giorno, include: culla o letto su richiesta; sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. È corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt) .

      AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola / media taglia da segnalare alla prenotazione, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc).

      SOGGIORNI: da domenica a domenica in tutti i periodi o date fisse pubblicate in tabella (consegna camere/appartamenti dopo le ore 17.00 e rilascio entro le ore 10.00). L’ingresso nei villaggi è consentito dalle ore 17:00.

      (*) N.B. il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

      visita la struttura
    • Sybaris
      POSIZIONE: Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1.000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo.

      Sistemazioni: Completamente ristrutturate e spaziose, tutte ben arredate sono fornite di aria condizionata, tv color, telefono, frigobar, e ampi terrazzini. L’hotel dispone di camere per diversamente abili

      SERVIZI: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1.000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. La Piana di Sibari e la Calabria più in generale offrono una serie di itinerari capaci di svelare il passato lontano della nostra terra e il suo patrimonio naturalistico. Molto noti a chi conosce la zona, sono i laghi di Sibari, un vero e proprio spettacolo che si para dinanzi agli occhi quando da Sibari si va verso Marina di Sibari. 

      Ristorazione: Il trattamento previsto è quello della pensione completa con pasti serviti al tavolo, il menù include una scelta tra 3 primi e 3 secondi. Il ristorante offre piatti della cucina mediterranea curati e particolarmente gustosi. La colazione è tipicamente Italiana dolce e salata.

      Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con supplemento, non ammessi negli spazi comuni.

      Soggiorni: da Domenica ore 15:00 a Domenica ore 09:30. Il soggiorno comincerà con la cena del giorno di arrivo e terminerà con il pranzo del giorno di partenza (possibilità di pranzo al sacco).


      visita la struttura
  • 02. Scalea
    • Santa Caterina

      Posizione: Il Santa Caterina Village si affaccia su un'ampia spiaggia nel cuore dello splendido Golfo di Policastro ed è bagnato dalle azzurre acque dell’alto Tirreno Cosentino. Circondato da un vasto e lussureggiante parco, con vista sulle limpide acque della costa tirrenica calabrese, l'hotel si compone di due edifici ed ha accesso diretto ed esclusivo alla propria spiaggia attrezzata, di sabbia e ghiaia. I più bei tesori naturali e artistici della regione calabra sono raggiungibili in giornata.

      Sistemazione: Il Corpo resort si divide in: Camera Resort: WI-FI gratuito, mini frigo, telefono, cassaforte, asciugacapelli, Tv Led 32 pollici full hd, aria condizionata autonoma. Camera Resort Vista Mare: stessa dotazione delle camere resort ma con la vista sul mare Il Corpo Village si divide in: Camera Comfort: di recente realizzazione, WI-FI gratuito, mini frigo, telefono, cassaforte, asciugacapelli, Tv Led 32 pollici full hd, aria condizionata autonoma, molto ampie e confortevoli. Ideali per nuclei familiari fino a 5 persone. Camera Smart: Recentemente rimodernate, WI-FI gratuito, mini frigo, telefono, cassaforte, asciugacapelli, Tv Led 32 pollici full hd, aria condizionata a fasce orarie.

      Servizi: 2 piscine per adulti (25 mt x 10 mt), 2 per bambini di cui una dotata di acqua splash, 2 campi da tennis illuminati, 2 campi da bocce, un campo polivalente (Basket, pallavolo) illuminato, campo da calcetto in erba sintetica illuminato, 2 campi per beach volley, canoe (kayak e canadese), wind surf, tavoli da ping-pong, area per tiro con l’arco. L’ animazione del Santa Caterina Village propone tutta una serie di divertenti e coinvolgenti attività; serate danzanti con musica dal vivo e balli latino-americani, spettacoli live, pianobar e discoteca fino a notte. Il Baby Club e lo Junior Club intratterranno bambini e ragazzi con sempre nuove ed avvincenti attività ricreative; parco giochi ed ampi spazi dedicati lasciando ai genitori la libertà di godersi, finalmente, dei momenti di completo relax.

      Ristorante: Prevede il trattamento in Pensione Completa Plus+ con servizio a buffet con acqua mineralizzata, vino della casa e soft drink da erogatore inclusi (durante i pasti). Per gli ospiti del Corpo Village la colazione, il pranzo e la cena saranno serviti nel grande ristorante con vista sulla piscina semi olimpionica, mentre per gli ospiti del Corpo Resort la ristorazione sarà servita nel Ristorante Resort loro dedicato (in taluni periodi e i ristoranti potranno essere modificati senza preavviso per esigenze organizzative). Saranno proposti piatti della cucina nazionale e tipici mediterranei con antipasti, primi, secondi, contorni, verdure cotte e crude, frutta di stagione e dessert, senza dimenticare le specialità della gastronomia calabrese. Su richiesta, anche pietanze senza glutine per celiaci e/o adatte ad altri tipi di intolleranze ed allergie.

      Tessera Club: obbligatoria dai 4 anni. I servizi inclusi nella tessera club saranno fruibili dalle ore 14 del giorno di arrivo fino alle ore 12 del giorno di partenza. Includono le attività di animazione diurne e serali, la partecipazione al mini e junior club, l'utilizzo delle piscine e di tutte le strutture sportive durante i corsi ed i tornei collettivi organizzati dall'animazione, servizio spiaggia con lido attrezzato di ombrelloni, sdraio e lettini dalla terza fila in poi.

      Animali: Previa richiesta e disponibilità sono ammessi di piccola taglia (max 10Kg) e di media taglia (20Kg) con supplemento in loco.

      Soggiorni: Domenica/Domenica – Check-In dalle ore 17.00 inizio con la cena Check-Out rilascio camera entro le ore 10.00 partenza con il pranzo 

      visita la struttura
  • 03. Cariati Marina
    • Corte dei Greci

      Il RESORT CORTE DEI GRECI é inserito in un profumato parco naturale di 23 ettari che si estende fino al mare dove primeggia la presenza di moltissime piante di ulivi, agrumi, eucalipti alternate da ampi spazi verdi a disposizione degli ospiti. Il caratteristico borgo medioevale di Cariati è a soli 4 Km.

      Come arrivare: In auto: Autostrada "Adriatica" uscita Taranto, SS 106 Jonica direzione Reggio Calabria al km 299,3. Autostrada "del Sole" uscita Sibari Spezzano, direzione SS 106 Jonica km 299,3; In treno: Stazione FS di Cariati marina; In aereo: aeroporto di Crotone (KR) a 70 km - aeroporto di Lamezia Terme (CZ) a 150 km;

      Descrizione e Servizi: E' composta da un nuovissimo ed elegante Hotel “ZEUS” di 104 camere su tre piani e dall’Hotel “GIUNONE “con 60 camere.

      Camere: eleganti e molto confortevoli; tutte dispongono asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, minifrigo non attrezzato.
      Si dividono in: ZEUS: Camere Standard, doppie, triple, quadruple (4° letto a castello) distribuite tra piano terra, primo piano e piano mansardato (assegnazione a discrezione della Direzione in base alla disponibilità). Servizi con vasca nelle camere del piano terra e primo piano, box doccia nelle camere dell'ultimo piano. Camere Comfort (doppie, triple, quadruple e quintuple), più ampie delle camere standard, accolgono su richiesta, il 5° letto. Dispongono di balcone e vasca idromassaggio. Camere Comunicanti (su richiesta) ubicate in mansarda e costituite da 2 camere comunicanti con 2 servizi (occupazione 4/6 persone). Per le camere comunicanti viene richiesto pagamento minimo 4 quote intere + eventuale 5°/6°letto (su richiesta) con riduzioni da tabella.
      GIUNONE: Camere Standard, (doppie, triple, quadruple con 4° letto a castello), dotate di servizi privati con box doccia. Bicamere (triple, quadruple e quintuple) costituite da 2 camere con unico servizio con box doccia, atte ad ospitare su richiesta fino a 5 persone; Mansarde (low cost), situate all’ultimo piano prendono luce da particolari lucernai triangolari e dispongono di servizio con box doccia.Le camere del piano terra e primo di entrambi gli Hotel dispongono di poggiolo. Le mansardate hanno il finestrone. Disponibili, a 20 metri dall’hotel Zeus, camere con giardino per famiglie con animali (sempre su richiesta). Le Comunicanti/Zeus e le Bicamere/Giunone sono ideali per nuclei familiari o di amici.Per finire, in entrambi gli hotel, camere standard a 2 letti a norma CEE adatti anche a persone diversamente abili.

      Ristorazione: Nel Resort sono a disposizione i seguenti ristoranti: ristorante Demetra nell’ hotel ZEUS e ristorante Dafne nell’hotel GIUNONE; in entrambi il servizio è a buffet arricchito con piatti tipici regionali ed alcune serate a tema. Acqua e vino in caraffa sempre inclusi.  

      Servizi e attrezzature: Ricevimento 24 ore su 24 sia all’hotel ZEUS che all’ hotel Giunone, 5 bar di cui 1 in spiaggia, 1 in anfiteatro e 1 in piscina, 1 bar Zeus e 1 bar Giunone, parcheggio interno ombreggiato e incustodito. Boutique all’interno del villaggio. WI-FI Free nelle aree comuni per entrambi gli hotel. A Cariati negozi, farmacia e ospedale.

      Per il benessere: All’interno del Resort curatissimo Centro Benessere “Afrodite”, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna e bagno turco, doccia emozionale, attrezzata palestra Tecnogym; il costo dell’ingresso in Spa è di euro 25 per persona (solo maggiorenni) al giorno utilizzo e consente l’utilizzo di tutte le attrezzature. A pagamentoper tutti centro estetico.

      Lo sport e il divertimento: inclusi nella tessera Club piscina attrezzata di ombrelloni e lettini, uso diurno dei campi da tennis e di calcetto, ping-pong, beach volley, canoa. Parco giochi, corsi collettivi di nuoto, aerobica, acquagym, balli latino-americani, tiro con l’arco, scuola calcio per bambini. Animazione diurna con attività e tornei sportivi, e serale con spettacoli in anfiteatro ed intrattenimenti musicali. Mini Club4/8 anni, Teeny club 8/12 anni e Junior club 12/18 ad orari prestabiliti.  

      A pagamento: uso notturno dei campi sportivi, lezioni individuali degli sport previsti, escursioni.

      Animali: ammessi di piccola taglia (previsti massimo due per camera e massimo 10 kg) con supplemento (escluso locali comuni, al guinzaglio sulla spiaggia). Possibilita’ di apphotel con cuccia e giardino a 20 metri dallo Zeus.

      SOGGIORNI: da sabato ore 17.00, l’ingresso è consentito esclusivamente nel pomeriggio per evitare assembramenti (inizio soggiorno con la cena) a sabato ore 10.00 (fine soggiorno con il pranzo). In caso di arrivo posticipato o interruzione della vacanza verrà addebitato intero importo del soggiorno prenotato e non è previsto nessuno sconto. In caso di cambio nome, verrà applicata la quota vigente al momento della richiesta del cambio nome. 

      visita la struttura