Basilicata
Basilicata
Non si visita la Basilicata per caso, ma si sceglie di soggiornare in questa terra solo per vivere un’esperienza diversa, immergendosi in luoghi dove silenzio, colori, profumi e sapori portano lontano dal frastuono e dallo stress della vita moderna, regalando sensazioni uniche.

La Basilicata è bagnata da due mari: lo Ionio e il Tirreno. La costa ionica, con le due note località di Metaponto e Policoro, offre ampie spiagge di sabbia finissima o di ciottoli, in alcuni tratti circondate da pinete e filari di eucalipto. Il Golfo di Policastro, sul versante tirrenico, presenta una costa alta e frastagliata, dove i promontori a picco sul mare sono intervallati da piccole spiagge lambite da un mare cristallino.
  • 01. Metaponto Marina
    • Magna Grecia

      Il MAGNA GRECIA HOTEL VILLAGE é completamente immerso nel verde a soli 200 mt dal centro della pittoresca e animosa Metaponto, racchiusa da colori caldi che ne caratterizzano la propria architettura, atmosfera particolarmente accogliente e rilassata con un servizio impeccabile e costantemente attento ed a disposizione delle esigenze degli ospiti.

      Come arrivare: in auto: da Sud S.S. 106 Reggio Calabria-Taranto, da Nord autostrada A14 uscita Taranto per Reggio Calabria-Metaponto. Autostrada A3 uscita Potenza S.S. 407 Potenza-Metaponto. In aereo: aeroporto di Bari Palese a 120 Km. Aeroporto di Brindisi Casale a 100Km. In treno: Stazione di Metaponto a 500 mt., stazione di Policoro a 15 Km.

      Descrizione e Servizi: Sistemazione: Camere con telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, giardino e veranda, servizi con asciugacapelli e angolo cottura (a pagamento, non disponibile in Aphorodite). Aphrodite 2/3 posti letto, con letto doppio o matrimoniale e poltrona letto; Poseidon per 4 persone, soggiorno con divano letto e camera matrimoniale; Venus 4 posti letto, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera singola. Apollon per 5/6 posti letto, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera a 2 letti. Disponibili Aphrodite e Apollon per diversamente abili.

      Ristorazione: Sistemazione in sala Dionisio all’aperto con impianto di raffrescamento a nebulizzazione, arredate con gusto e sobrietà, con servizio prevalentemente a buffet, serate a tema con piatti tipici e genuini, ricchi di profumi che richiamano i sapori del mare e della terra Lucana, bevande ai pasti, vino e acqua, da erogatore inclusi, tavoli assegnati. Disponibile una biberoneria attrezzata, con assistenza e fornitura di prodotti base durante l’orario dei pasti principali.

      Servizi: Ristorante, bar, tre piscine per adulti e bambini con zona idromassaggio e solarium, impianti sportivi, cappella, parcheggio, medico reperibile all’interno del villaggio con visite gratuite ad orari prestabiliti. Programma di intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini. Spettacoli in anfiteatro e serate danzanti. Animazione per bambini divisa per fasce d’età con le attività del Mini Club, Maxi Club, Junior Club. Animali non ammessi.

      Area benessere: ambiente riservato e confortevole ove avrete l'opportunità di ricevere trattamenti estetici e massaggi per rendere la vacanza unica ed indimenticabile. Il nostro qualificato staff sarà lieto di consigliare i servizi più consoni alle vostre esigenze. Usiamo prodotti termali certificati, fanghi, acqua e cosmetici di "isola di Ischia" .... le terme a casa tua.

      Soggiorni: Domenica/Domenica - Le tariffe si intendono per persona a settimana in pensione completa. Check-In Check-Out: L'ingresso in struttura è consentito dalle ore 12.00 per il check-in. Il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la prima colazione. Le camere saranno consegnate dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e dovranno essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza

      vai alla struttura
  • 02. Marina di Pisticci
    • Argonauti

      L'ARGONAUTI SEA LIFE EXPERIENCE é circondato dall’incontaminata e lussureggiante natura della Basilicata e da una lunga spiaggia di finissima sabbia dorata ed incastonato nel Porto degli Argonauti, un complesso architettonico formato appunto da un hotel 4 stelle, appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico disegnato dalla famosa mano dell’architetto Luigi Vietti. Argonauti Sea Life Experience è a ridosso di una magnifica pineta attraversata da sentieri ombreggiati che conducono al mare, in una splendida posizione sulla costa jonica lucana al confine con la Puglia, immerso in uno scenario di pinete, mare trasparente, spiaggia ed entroterra, ricco di incantevoli scorci naturali e borghi da scoprire. La Piazzetta del Porto è il punto di ritrovo, un luogo magico dai colori caldi e mediterranei, in cui la terra tocca il mare. Luci, locali e negozi, non gestiti dall’hotel, offrono occasioni di incontro e di relax, in un’atmosfera vivace, ideale per chiacchierare con gli amici e attendere la sera alle luci del tramonto.

      Come arrivare: In aereo: aeroporto di Bari a 124 km; aeroporto di Brindisi a 129km. In auto Autostrada A14: uscita Taranto Barriera, S.S. 106 Jonica direzione Reggio Calabria, uscita San Teodoro, Km 442. Autostrada A3: uscita Potenza, S.S. 407 Basentana, S.S. 106 Jonica direzione Reggio Calabria, uscita San Teodoro, Km 442. In treno: stazione di Metaponto a 13 km. In bus: fino alla stazione di Metaponto a 13 km.

      Descrizione e Servizi: Una magnifica architettura dagli arredi in puro stile lucano, camere luminose, accoglienti e con grandi scorci sull’immensa piscina di 6.000 mq, che aggiunge un tocco esotico all’ambiente. L'edificio si inserisce con coerenza ed eleganza nel contesto ambientale in cui sorge: le linee morbide e i caldi colori avvolgenti rievocano le bellezze archeologiche della Magna Grecia.

      Sistemazioni: immerse in un suggestivo scenario naturale, sono state realizzate per regalare il massimo comfort, luminose, accoglienti ed elegantemente arredate, tutte con servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza, telefono o collegamento citofonico, patio o terrazzo esterno arredato. La Camera Standard può essere assegnata, in base alla disponibilità e occupazione, in una delle seguenti tipologie: camere doppie, triple o quadruple (3°/4° letto in divano letto) ubicate nelle aree adiacenti l’area servizi, o nel corpo centrale (disponibili camere comunicanti) ovvero appartamenti bilocali e trilocali che si trovano a circa 150-250 metri dall’hotel, ideali per le famiglie più numerose e per chi ama maggiore abitabilità e riservatezza (disponibili bilocali con camera matrimoniale e divano letto in area living o trilocali con una camera doppia aggiuntiva). Suite: sistemazioni che prevedono assegnazione di camere con ambienti separati, dotate di aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza, minibar (riempibile su richiesta e con consumazioni da pagare in loco), bagno con vasca o doccia e asciugacapelli; si tratta degli Appartamenti del Porto, ognuno caratterizzato da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo arredato; i trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati, e possono ospitare fino a 6 persone.

      Ristorante: un delizioso luogo d’incontro dove degustare il meglio della tradizione culinaria lucana e pugliese, con particolare attenzione alla selezione di prodotti biologici e di filiera corta. Il ristorante Luci d’Aria vi accoglie nelle sue sale interne ed esterne a bordo piscina, con proposte a buffet attente anche alle esigenze alimentari degli ospiti intolleranti: luci soffuse e comode sedute, dove incontrare i gusti anche dei nostri piccoli ospiti. Pensione completa: soggiorno con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Luci d’Aria; una cena con menù tipico a settimana; acqua e vino della casa inclusi ai pasti.

      Biberoneria. Dedicata esclusivamente alle necessità dei baby (0/3 anni) e per soddisfarne le delicate esigenze alimentari. Ad orari stabiliti, per i soli possessori della Baby Card, le Tate saranno a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per gustosi pranzetti, a base di prodotti di alta gamma, inclusi omogeneizzati di frutta, carne, pesce e verdura. Saranno inoltre preparati su richiesta pastine di diversi formati con brodo vegetale, passati di verdure, creme di riso o di multi-cereali. Servizio biberoneria attivo dal 12/06 al 18/09 che potrebbe subire variazioni in base alla stagionalità.

      Celiachia: L’hotel somministra appositi cibi privi di glutine preconfezionati; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati.

      Attività e servizi (alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione). Pacchetto premium: include fast check-in, welcome drink, coffee machine in camera, quotidiano, riassetto serale della camera, rifornimento giornaliero di acqua in camera, 2 bici adulti (su richiesta), ombrellone e lettini riservati in spiaggia, telo mare con cambio giornaliero. Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione e all’occupazione.

      Soggiorno. La formula pensione completa prevede colazione, pranzo e cena presso il ristorante. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza; acqua e vino sono inclusi ai pasti. Settimanalmente, in alta stagione, è proposta una cena a tema.

      Tessera Club. Obbligatoria, da pagare in loco, per includere l’utilizzo dei seguenti servizi: accesso in piscina; servizio navetta da/per la spiaggia; servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera; utilizzo dei campi da calcetto e da tennis; animazione con ricco programma diurno e serale, miniclub e junior club.

      Piscina. La maestosa piscina “Laguna” di 6.000 mq con i suoi isolotti, ponticelli, area sabbiosa e spazi verdi vi aspetta con varie vasche disponibili per grandi e piccini.

      Animazione e Miniclub. Curata da un’equipe specializzata, propone un esauriente programma di intrattenimento. Animazione diurna e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali in teatro all’aperto. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con un ricco programma diviso per fasce di età: miniclub 3/12 anni e junior club 12/18 anni. Alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.

      Altri Servizi. Sala TV; Wi-Fi free in alcune aree comuni; parcheggio non custodito; banco escursioni; deposito bagagli; servizio navetta gratuito da e per la spiaggia; reception 24h; bar; area sportiva; sala convegni con sale modulari. L’ingresso in pineta è consentito solo a piedi o in bici. Alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione. A pagamento e su richiesta, previa disponibilità: servizio baby-sitter, autonoleggio, attività sportive ed escursioni.

      Sport: nei pressi del Resort, non gestiti direttamente dall’Hotel, disponibili corsi di vela, battute di pesca, escursioni in barca. Inoltre, è possibile rilassarsi con una cavalcata sulla spiaggia presso il maneggio a soli 8 km, o semplicemente fare jogging intorno al porto e nella pineta. A pochi minuti è possibile cimentarsi in un percorso golfistico presso il campo di Metaponto.

      Eventi e Congressi: in hotel è disponibile un’ampia sala congressuale da 400 posti, dove organizzare il proprio evento, con possibilità di usufruire di servizi ristorativi, team building, escursioni, sempre assistiti da uno staff professionale e organizzato.

      Animali Domestici: non ammessi.

      Inizio e fine soggiorno: Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Soggiorno minimo 3 notti fino al 12/06 e dal 18/09, soggiorno minimo 7 notti dal 12/06 al 18/09.

      Soggiorni:
      dalle ore 17.00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza.

      vai alla struttura
  • 03. Scanzano Jonico
    • Portogreco

      Il CLUB HOTEL PORTOGRECO é situato sulla costa jonica della Basilicata nei pressi del lido del comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, è incorniciato da una rigogliosa pineta (oasi WWF), una verde passeggiata tra la struttura e la bellissima spiaggia di sabbia fine. La cura dei particolari, l’ampiezza degli spazi e la meravigliosa vista sulla piscina sagomata lo rendono particolarmente adatto alla clientela più esigente. Inoltre, grazie alla presenza di una funzionale sala polivalente da 250 posti ed altre due piccole sale, si presta magnificamente per l’organizzazione di meeting di lavoro, conferenze, cerimonie e banchetti.

      Come arrivare: in auto, Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord, seguire poi le indicazioni per L’Hotel; oppure Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano - termine dell’Autostrada, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord. In Treno, Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) oppure Metaponto (22 km). – In Aereo, Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km. Possibilità di trasferimenti privati su richiesta e a pagamento. 

      Descrizione e Servizi: Camere: Dispone di 220 camere tra doppie, triple, quadruple (queste ultime tutte con letto a castello; (quadruple con 2 letti singoli bassi su richiesta e previa disponibilità) e camere quadruple adattate a quintupla con letto a castello e letto singolo, unico vano e unico bagno per 5 persone. Tutte le camere sono dotate di servizi con doccia con box, aria condizionata, telefono, Tv, wi fi, mini-frigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazzo o patio con tavolino e 2 sedie. Disponibili camere standard lato piscina con supplemento. Le segnalazioni circa l’assegnazione della camera non sono garantite e dipendono dalla disponibilità dell’albergo; cambio camera a pagamento Euro 25 a camera.

      Ristorante: il ristorante principale, completamente climatizzato, offre il servizio a buffet dalla cena del giorno di arrivo, al pranzo del giorno di partenza, sia per la colazione che per il pranzo e la cena. Vino della casa, acqua in caraffa, cola, aranciata, gassosa e birra alla spina inclusi ai pasti, possibilità di acquistare vini alla carta. Vengono proposti piatti della cucina lucana con serata tipica una volta a settimana e piatti tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce, buffet di verdure, dolci, gelato e angolo pizza.

      Celiaci ed intolleranze/allergie alimentari: non possiamo garantire l'assenza di contaminazione non avendo una cucina separata; forniamo una linea di prodotti base per colazione, pranzo e cena; far riferimento sempre al maitre in sala per i pasti; possibilità di pasti preconfezionati.

      Bar hall: piacevole punto d’incontro per l’ora dell’aperitivo o dei cocktail, accompagnati in alcuni momenti da musica dal vivo.

      “MONDOTONDO CLUB”: da pagare in loco persona, a notte dai 3 anni compiuti in poi che include: bevande alla spina (cola, aranciata, gassosa e birra a pranzo e cena e presso i bar anche tè ad orari prestabiliti); animazione diurna, mini club (3/6 anni), junior club (7/12 anni), young club (13/17 anni) con attività, laboratori e giochi in base all'età; alcune attività potrebbero svolgersi presso l'adiacente Villaggio Torre del Faro; animazione serale con baby dance, piano bar in piazzetta, spettacoli in anfiteatro presso l'adiacente Villaggio Torre del Faro fino al 03/09; serate a tema, festa in spiaggia 1 volta a settimana (nei mesi di luglio e agosto) e tanto divertimento; servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla seconda fila in poi assegnato; piscina sagomata per adulti e piscina separata per bambini (cuffia obbligatoria) con attività pomeridiane di intrattenimento e fitness, allestita con lettini e sdraio ad esaurimento; utilizzo diurno dell'estesa Area Sport, campo da calcio a 5 in erba sintetica, 2 campi da tennis e 1 da basket in mateco, area per il tiro con l'arco tra l'Hotel Portogreco ed il Villaggio Torre del Faro, 2 campi da green volley (illuminazione notturna a pagamento); parcheggio interno custodito con addetto al posteggio nel giorno di maggior affluenza.

      Contributo green, Mondotondo villaggi e vacanze prosegue il percorso eco-sostenibile in collaborazione con Legambiente Turismo. Dopo le navette elettriche, i prodotti a chilometro zero, i sistemi di condizionamento e acqua calda a risparmio energetico, la cura ed il rispetto delle oasi naturali in cui le strutture sono immerse, vuole affrontare l'aspetto più difficile che è l'eliminazione dell'utilizzo della plastica usa e getta. Mondotondo abbraccia una filosofia "green" per poter ridurre in modo significativo l'impatto ambientale senza dover rinunciare ad offrire uno standard elevato di prodotti e servizi con una serie di accorgimenti che noterete durante il vostro soggiorno. E' un percorso lungo e complesso con un impegno economico rilevante; non possiamo condurre questa battaglia da soli. Una quota della Mondotondo Club andrà a finanziare la campagna contro la plastica che sta soffocando il nostro pianeta e non solo, insieme possiamo fare qualcosa di concreto per salvare la nostra "casa" ed il futuro dei nostri figli.

      Turlino Card: obbligatoria per gli infant 0/3 anni non compiuti, comprende la culla e l’accesso alla biberoneria. Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, fasciatoio, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina a gas, frigorifero, tovagliette, posate, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni. Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme un’assistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini, omogeneizzati, latte, biscotti e frutta fresca. Non compresi nel forfait, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Noleggio passeggini previa disponibilità al ricevimento.

      Altri servizi: wi fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere; centro benessere di 600 mq con sauna, bagno turco, docce, vasca idromassaggio, piscina idrotonica, cabine massaggi e trattamenti (a pagamento); bazar, edicola, tabacchi, souvenir (a pagamento); servizio escursioni.

      NB. "Tutte le attività di intrattenimento sono garantite dal 19 giugno al 03 settembre 2021; negli altri periodi alcune di esse potrebbero non essere attive. Tutte le attività ed i servizi offerti potrebbero subire delle variazioni anche nel corso della stagione per adeguamento ad eventuali disposizioni legislative imposte da enti locali e non, in merito ad epidemie o altre situazioni simili volte a tutelare un interesse superiore e/o di carattere nazionale ed internazionale".

      Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con un supplemento da pagare in loco, è vietato l’accesso nei luoghi comuni (ristorante, piscina e anfiteatro di Torre del Faro), ammessi in spiaggia con sistemazione apposita.

      SOGGIORNI: minimo 7 notti da domenica a domenica se non diversamente specificato da domenica ore 16:00 a domenica ore 10:00 inizio con la cena del giorno di arrivo e termine con il pranzo del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo. Eventuale pranzo del giorno di arrivo € 20,00 per adulto e € 15,00 bambini 3/13 anni (su richiesta, previa disponibilità). A disposizione deposito bagagli non custodito per i giorni di arrivo e partenza. Non è consentito l'accesso in struttura prima delle ore 11:00 per far defluire le partenze. Sarà necessario fornire all'arrivo un documento di identità che certifichi i dati anagrafici di tutti gli Ospiti, bambini inclusi.

      TASSA DI SOGGIORNO: i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella. Dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel ed è pari ad Euro 1.60 per persona a notte. Esenti i minori fino a 11 anni compiuti.

      vai alla struttura
    • Torre del Faro

      Il VILLAGGIO TORRE DEL FARO è situato nei pressi del lido del Comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, a ridosso dell’incontaminata pineta di Policoro (oasi WWF) che lo separa dal mare e dalla splendida spiaggia di sabbia fine. Sicuramente meta ideale per le famiglie, la struttura riesce però a soddisfare ogni tipo di clientela grazie alla sua posizione pianeggiante ed all’elevato numero di impianti ed attrezzature sportive sia all’interno della struttura che sulla spiaggia. La struttura si presta alla realizzazione di congressi, eventi e convention grazie alla presenza di ampi spazi comuni e di una sala climatizzata in grado di ospitare fino a 600 persone.

      Come arrivare: in Auto, Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico, seguire poi le indicazioni per il villaggio; oppure Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano - termine dell’Autostrada, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico – In Treno, Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) o Metaponto (22 km). In Aereo, Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km. Possibilità di trasferimenti privati su richiesta e a pagamento. 

      Descrizione e Servizi: Il villaggio è stato studiato per offrirvi ogni svago desiderato: potrete dedicarvi allo sport o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia di finissima e candida sabbia. Camere: 456 Camere tra doppie, triple e quadruple (queste ultime disponibili solo a piano terra con letto a castello o 2 letti singoli bassi; camere triple e triple più culla al primo piano - ascensori non presenti). Camere per 5 persone su richiesta, previa disponibilità; si tratta di quadruple adattate a quintuple con letto a castello + 1 letto singolo o 3 letti singoli bassi, unico vano e unico bagno. Tutte le camere sono arredate in stile mediterraneo, hanno servizi con doccia dotata di box, telefono, aria condizionata, Tv, frigorifero, asciugacapelli, terrazza o patio con tavolino e due sedie. Le segnalazioni circa l’assegnazione della camera non sono garantite e dipendono dalla disponibilità dell’albergo; cambio camera a pagamento Euro 25 a camera.

      Ristorazione: grande ristorante che si sviluppa sia all’interno che all’aperto con vista sulla piscina olimpionica, riparato da una piacevolissima copertura all’esterno e climatizzato all’interno. Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Vino ed acqua in dispenser a volontà ai pasti insieme a cola, aranciata, gassosa e birra alla spina. Vengono proposti piatti della cucina lucana con una cena tipica a settimana e tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio esterno adibito alla griglia, buffet di verdure e dolci.

      Celiaci ed intolleranze/allergie alimentari: non possiamo garantire l'assenza di contaminazione non avendo una cucina separata; forniamo una linea di prodotti base per colazione, pranzo e cena; far riferimento sempre al maitre in sala per i pasti; possibilità di pasti pre-confezionati.

      MONDOTONDO CLUB: obbligatoria da pagare in loco, a notte dai 3 anni compiuti in poi che include: bevande alla spina (cola, aranciata, gassosa e birra a pranzo e cena e presso i bar anche tè ad orari prestabiliti); animazione diurna, mini club (3/6 anni), junior club (7/12 anni), young club (13/17 anni) con attività, laboratori e giochi in base all'età, gonfiabili e tappeti elastici; animazione serale con baby dance, piano bar, spettacoli in anfiteatro; in seconda serata in zona piscina, completamente rinnovata, serate a tema, festa in spiaggia 1 volta a settimana (nei mesi di luglio e agosto) e tanto divertimento; servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera dalla seconda fila in poi assegnato; utilizzo piscina olimpionica per adulti e 2 piscine per bambini (cuffia obbligatoria); nei week end di giugno piscina olimpionica non disponibile per tornei di nuoto; con attività pomeridiane di intrattenimento e fitness, allestita con lettini e sdraio ad esaurimento; utilizzo diurno dell'estesa Area Sport, campo da calcio a 8, campo da calcio a 5 in erba sintetica, 3 campi da tennis e 1 da basket in mateco, 2 campi da green volley, area tiro con l'arco (illuminazione notturna dei campi a pagamento); parcheggio interno custodito con addetto al posteggio nel giorno di maggior affluenza.

      Contributo green, Mondotondo villaggi e vacanze prosegue il percorso eco-sostenibile in collaborazione con Legambiente Turismo. Dopo le navette elettriche, i prodotti a chilometro zero, i sistemi di condizionamento e acqua calda a risparmio energetico, la cura ed il rispetto delle oasi naturali in cui le strutture sono immerse, vuole affrontare l'aspetto più difficile che è l'eliminazione dell'utilizzo della plastica usa e getta. Mondotondo abbraccia una filosofia "green" per poter ridurre in modo significativo l'impatto ambientale senza dover rinunciare ad offrire uno standard elevato di prodotti e servizi con una serie di accorgimenti che noterete durante il vostro soggiorno. E' un percorso lungo e complesso con un impegno economico rilevante; non possiamo condurre questa battaglia da soli. Una quota della Mondotondo Club andrà a finanziare la campagna contro la plastica che sta soffocando il nostro pianeta e non solo, insieme possiamo fare qualcosa di concreto per salvare la nostra "casa" ed il futuro dei nostri figli.

      Turlino Card: obbligatoria per gli infant 0/3 anni non compiuti, comprende la culla e l’accesso alla biberoneria. Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, fasciatoio, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina a gas, frigorifero, tovagliette, posate, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni. Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme un’assistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini, latte, biscotti e frutta fresca. Non compresi nel forfait, omogeneizzati, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Noleggio passeggini previa disponibilità al ricevimento.

      Altri servizi: wi fi gratuito nelle aree comuni; centro benessere presso l'adiacente Hotel Portogreco (a pagamento); bazar, edicola, tabacchi, souvenir, sala giochi (a pagamento), servizio escursioni (a pagamento).

      N.B. "Tutte le attività di intrattenimento sono garantite dal 19 giugno al 03 settembre 2022; negli altri periodi alcune di esse potrebbero non essere attive. La piscina olimpionica non sarà disponibile nei week end di giugno (ven-dom) per tornei di nuoto agonistici nazionali. Tutte le attività ed i servizi offerti potrebbero subire delle variazioni anche nel corso della stagione per adeguamento ad eventuali disposizioni legislative imposte da enti locali e non, in merito ad epidemie o altre situazioni simili volte a tutelare un interesse superiore e/o di carattere nazionale ed internazionale".

      Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con un supplemento da pagare in loco, è vietato l’accesso nei luoghi comuni (piscina, ristorante e teatro), ammessi in spiaggia con sistemazione apposita.

      Soggiorni: da domenica ore 16:00 a domenica ore 10:00 dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo. Eventuale pranzo del giorno di arrivo € 18 per adulto e € 12 per bambino 3/14 anni non compiuti (su richiesta, previa disponibilità). A disposizione deposito bagagli non custodito per i giorni di arrivo e partenza. Accesso non consentito in struttura prima delle ore 11:00 per far defluire le partenze. Sarà necessario fornire all'arrivo un documento di identità che certifichi i dati anagrafici di tutti gli Ospiti, bambini inclusi.

      Tassa di soggiorno: i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella. Dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel ed è pari ad € 1.20 per persona a notte. Esenti i minori fino a 11 anni compiuti.

      vai alla struttura
  • 04. Policoro
    • Marinagri

      L’HOTEL MARINAGRI è un hotel 5 stelle direttamente sul mare. Sorge in Basilicata nel comune di Policoro in un’esclusiva area di circa 300 ettari, adagiata tra la foce dell’Agri e le lunghe spiagge sabbiose incontaminate del mar Jonio, incastonato tra il mare cristallino ed imponenti pinete costiere con un’incredibile ricchezza di flora e fauna autoctone. Terra fertile e rigogliosa sin dai tempi antichi, Policoro si trova nel cuore della Magna Grecia, in un meraviglioso lembo di costa ionica vicino alla mitica città di Matera, patrimonio dell’UNESCO. Questo luogo porta ancora con sé numerose vestigia della antica Grecia e dell’epoca romana, ora affiancati dai nuovi principi di eco-turismo e bioedilizia. Il Marinagri Resort dispone anche di un porto con circa 300 posti barca fino a 18 metri e di altri 200 fino a 12 metri, in darsena privata. Possibilità di attraccare direttamente sotto l’hotel la propria imbarcazione. Il resort si compone anche di ville e appartamenti organizzati su isole e penisole collegate da pittoreschi ponti in muratura, oppure affacciate sulla spiaggia privata, dalla quale non è raro scorgere gruppi di delfini che accompagnano le imbarcazioni. Piazzette, stradine, ponti, percorsi pedonali che si snodano in uno spazio raccolto e discreto ove convivono in armonia sistemi ricettivi e servizi. Valore aggiunto di Marinagri è la Riserva Naturale del WWF: l’oasi ospita centinaia di specie acquatiche, fra cui fenicotteri rosa e varie specie di aironi, che vivono in piena libertà e scelgono questa natura incontaminata per nidificare; in spiaggia si assiste ogni anno allo schiudersi delle uova di tartaruga, e i 40 km di sentieri interni, da percorrere a piedi o in bici, permettono di osservare paesaggi sempre differenti. L’hotel 5 stelle dispone di 95 camere e suite, che offrono emozionanti viste sul Mar Ionio e sui giardini circostanti. Al suo interno è possibile scoprire le esperienze legate al gusto e all’enogastronomia, in locations esclusive ed in spiaggia, per rilassanti pranzi e cocktail al tramonto. Oltre ad una gamma versatile di sport classici e attività all’aria aperta, l’Hotel Marinagri offre la sua AQUA SPA, spazio esclusivo e rilassante con un percorso benessere ed una varietà di trattamenti, massaggi e rituali. Il Marinagri Hotel & Spa, sulla costa lucana del Mar Ionio, è il punto di partenza per scoprire una terra ricca di fascino e tradizioni, per lasciarsi conquistare dalla magia di un territorio unico.

      COME ARRIVARE: In aereo: aeroporto di Bari a 150 km; aeroporto di Brindisi a 175 km. In auto: Autostrada A14: uscita Taranto Barriera, S.S. 106 Jonica direzione Reggio Calabria, uscita Policoro. Autostrada A3: uscita Potenza, S.S. 407 Basentana, S.S. 106 Jonica, uscita Policoro. In treno: stazione di Metaponto a 15 km. In bus: fino alla stazione di Metaponto a 15 km.  

      Descrizione e Servizi: Camere e suite premium. L’Hotel Marinagri presenta una nuova ed esclusiva esperienza di soggiorno nei mari del Sud Italia, grazie alla sua articolata scelta di camere e suite, su uno o due livelli, ognuna equipaggiata in stile contemporaneo, con TV wide screen LED con programmi satellitari internazionali e piattaforma SKY, minibar, telefono, cassaforte, asciugacapelli e connessione internet.
      Camere Standard. Confortevoli e spaziose, offrono una rilassante vista sui giardini del Resort o sulle isolette residenziali, sulla piscina interna o sul mare. Alcune con balcone, altre con finestra. Su richiesta è possibile usufruire del Pacchetto Premium, che include i seguenti servizi giornalieri: fast check-in, coffee machine, quotidiano, riassetto serale della camera, 2 bici adulti (su richiesta), ombrellone e lettini riservati, lunch box direttamente sotto il proprio ombrellone per godersi il nostro mare anche durante il pranzo. Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.
      Suite. Grandi e rilassanti camere, con area living attrezzata e vista mozzafiato sul Mar Ionio o sulla piscina. Bagno con vasca Jacuzzi e doccia oversize. Per i nostri ospiti che scelgono un soggiorno in Suite è sempre incluso il Pacchetto Premium.

      Ristoranti e bar. I ristoranti e i bar sono situati in aree suggestive del Resort, e sono pronti ad offrire sensazioni ed atmosfere uniche, alla scoperta delle tipiche fragranze del posto, studiate ed elaborate per garantire un’intensa esperienza di gusto.
      Ristorante Luna. Situato all’interno dell’hotel, il ristorante Luna è un ambiente informale e contemporaneo, anche con area all’aperto con vista sulla piscina, dove gli ospiti dell’hotel potranno assaporare piatti della cucina locale e italiana.
      Marinagri Lounge & Beach Bar. Situato sull’esclusiva spiaggia di sabbia privata, offre un gradevole ambiente vicino al mare per uno snack a pranzo o per creativi cocktail al tramonto.
      Garden Pool Bar. Il punto di ritrovo dell’hotel durante l’arco della giornata, un bar direttamente sulla piscina, dove trascorrere le ore più calde della giornata in pieno relax e serenità, sorseggiando un drink o un caffè.
      The Bay American Bar. È un rilassante e riservato ambiente in cui gustare snack e drink. Situato nella hall dell’hotel, offre una vasta e accurata selezione di vini e bollicine, bevande alcoliche, analcoliche e cocktail, da gustare anche all’aperto con serate di piano bar, spettacoli e musica live (il bar in spiaggia e in piscina sono aperti in alta stagione; il Bay American Bar è aperto nella bassa stagione). Al di fuori dell’hotel, ma all’interno del resort, sul molo della Marina, direttamente tra gli yacht ormeggiati, è possibile servirsi del Wine Bar Bistrot, per un semplice aperitivo o una degustazione di vini e bollicine, con area interna ed esterna. Possibile anche pranzare e cenare presso il ristorante Le Terrazze, un belvedere sul porto con panorama sugli yacht e sul Mar Ionio; un posto ideale per eventi, banchetti e cene emozionali, dove degustare piatti tipici, nella grande sala climatizzata o godendo dell’aria di mare ombreggiati dal sole o con vista di un magnifico cielo stellato (servizi non gestiti dall’hotel e non garantiti).
      Celiachia: L’hotel somministra appositi cibi privi di glutine preconfezionati; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati.

      Meeting e ricevimenti. Che vi sia l’esigenza di pianificare una convention di lavoro, un’attività di motivazione o un party all’aperto, organizzare un evento a Marinagri è cosa facile. Sala Mediterranea. Una location dagli alti soffitti e libera da pilastri sono le caratteristiche salienti della sala che si affaccia sulla Baia e sul Mar Ionio. Può ospitare fino a 300 persone ed è un complemento perfetto per le esigenze congressuali e per banchetti. Sala Marina. Una sala versatile a forma di semicerchio affacciata sulla Baia e attrezzata con le più moderne tecnologie. Può ospitare fino a 120 partecipanti in simultanea con aree espositive di supporto all’evento e dall’alta caratteristica commerciale e comunicativa. E’ dotata inoltre di un adiacente bar riservato. Sala Darsena, Sala Approdo e Marina 2. Sono tre aree ideali per piccole riunioni e giornate di lavoro. Una vasta scelta di location, dalla grande Sala Mediterranea al Lido Lounge Beach, alla piscina panoramica, rendono matrimoni e ricevimenti riservati ed eleganti. Wedding Planners dedicati potranno offrire una vasta scelta di decorazioni e scenografie, selezionata gastronomia e cantina.

      Attività e servizi (alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione).

      Soggiorno. La formula pensione completa prevede colazione, pranzo e cena presso il ristorante Luna. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza; acqua e vino sono inclusi ai pasti. Settimanalmente, in alta stagione, è proposta una cena a tema.

      Card Servizi. Obbligatoria, da pagare in loco, dà diritto all’utilizzo di: servizio spiaggia; piscina esterna; telo mare/piscina; animazione; parcheggio non custodito.

      Piscina panoramica. Un luogo esclusivo con vista sul Mar Ionio, sulle isolette residenziali e sul porto turistico, immersa in giardini tropicali e mediterranei. Sulla piscina, il Garden Pool Bar è il luogo di ritrovo diurno, dove poter degustare aperitivi e altre creazioni dei nostri barman direttamente presso la nostra piscina.

      Animazione Soft. Disponibile un programma dedicato ai grandi e ai più piccoli, con offerta di servizi curati da professionisti dell’intrattenimento. Animazione con attività diurne in formula club, con grande attenzione ai bambini e ragazzi di tutte le età. Attività club in spiaggia e in hotel; attività sportive; baby e miniclub a partire da 3 anni; attività di animazione e intrattenimento serale anche con piano bar, spettacoli e musica live. Il servizio animazione è previsto solo in alta stagione.

      Altri Servizi. Room service; sala TV; Wi-Fi free; tabacchi e giornali acquistabili presso la reception; possibilità di acquistare ingresso al centro benessere AQUA SPA con piscina relax interna; parcheggio interno non custodito, anche al coperto; banco escursioni; deposito bagagli; servizio concierge. A pagamento e su richiesta, previa disponibilità: servizio baby-sitter, autonoleggio, servizio navetta, campi sportivi, attività sportive ed escursioni.

      Sport: Sulla spiaggia dell’hotel è possibile cimentarsi in sfide sportive con gli amici in avvincenti partite di beach volley sulla spiaggia. All’interno del Resort disponibili una serie di facilities e attività (non gestiti dall’hotel, con supplemento), tra cui campi da tennis e da calcetto. Sarete invitati ad assaporare l’ebbrezza della velocità sull’acqua: sci nautico e wake-board, wind-surf e kite-surf, per principianti ed esperti. Per vivere gli straordinari ambienti circostanti è possibile cavalcare cavalli e pony, o fare passeggiare in bicicletta, con 36 km di percorsi interni disponibili, lungo la costa, le pinete o i corsi d'acqua.

      Aqua SPA. L’acqua è elemento essenziale per il benessere psicofisico giornaliero. AQUA SPA è un’oasi circondata dall’acqua del tranquillo MarIonio, in cui rifugiarsi e recuperare il proprio tempo e il benessere di corpo e mente. Il percorso benessere della AQUA SPA è un’oasi di benessere che coniuga armoniosamente design e tecnologia dell’acqua. L’utilizzo in totale libertà delle tappe del percorso rende l’area un luogo ideale in cui rilassarsi da soli o con i propri amici, utilizzando la vasca Jacuzzi, la Biosauna o la Sauna Finlandese, il Bagno Turco e la Doccia emozionale, o godendosi un meritato relax nella piscina, con angolo tisaneria. Disponibili varie attività, tra cui rituali, massaggi antistress e decontratturanti, massaggi drenanti, trattamenti estetica e bellezza, coccolati dalle sapienti mani di professionisti del settore. L’accesso alla SPA e alla piscina interna è consentito solo ai maggiori di 16 anni. Area fitness attrezzata interna, a libero ingresso per i soli maggiorenni, negli orari di apertura della SPA.

      Animali: non ammessi.

      Soggiorni: Dalle Ore 15.00 Alle Ore 12.00. Soggiorno minimo 7 notti dal 26/06 al 11/09; minimo 3 notti nei restanti periodi. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

      vai alla struttura
  • 05. Nova Siri
    • Giardini D'Oriente

      Il VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE si affaccia sul mar Ionio ed è una struttura in stile mediterraneo circondata da prati, pini secolari, fiori e piante aromatiche. È un vero e proprio angolo di paradiso dove poter godere della giusta combinazione tra relax e divertimento.

      Come arrivare: in treno: stazione ferroviaria di Nova Siri (c.a 1 km) o Metaponto (37 km); in aereo: aeroporto di Bari Palese (160 km), aeroporto di Brindisi (168 km).

      Descrizione e Servizi: Sistemazione: le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (su richiesta consumazioni da pagare in loco), Tv, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, balcone o patio. Si dividono in Standard camere doppie con possibilità di 3° letto aggiunto; Junior Suite 3/4 posti letto, composte da camera matrimoniale e cameretta con due letti piani.

      Ristorazione
      : Il villaggio offre piatti unici e piatti dai sapori tipici locali declinati sia in maniera sofisticata, sia rustica, a cui si accompagna un grande buffet. Un momento conviviale e un'esperienza da trascorrere in compagnia di amici e famigliari. Il ristorante centrale è dotato di aria condizionata e ospita fino a 450 coperti, con tavoli da 8 e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti: acqua naturale, gasata e vino della casa. Il ristorante del villaggio garantisce dei menu personalizzati per chi soffre di intolleranze alimentari. Sovrastante il ristorante coperto, troviamo il ristorante in terrazza. Questo si affaccia sulla piscina centrale.

      Servizio di biberoneria: cucina pappe aperta in orari prestabiliti con assistenza alle mamme per il riassetto. Attrezzata con piastre ad infrarossi, forno microonde, frigorifero, frullatore, scalda biberon, omogeneizzatore, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio.

      Servizi: La struttura dispone infatti di 2 ristoranti, di cui uno sul terrazzo aperto nei mesi di luglio e agosto e di un ristorante per bambini, 2 bar di cui uno a bordo piscina e uno sul mare, 3 piscine di acqua dolce di cui una semi olimpionica dedicata ai giochi e alle attività di animazione e una per bambini, 2 campi di calcetto e tennis illuminati. A disposizione di tutti gli ospiti parcheggio privato non custodito, reception h24, sala conferenze e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

      Animali: Accetta gli animali che possono soggiornare insieme agli ospiti e circolare nelle aree del villaggio e godere dell’area attrezzata di circa 6mila mq in pineta con percorso di agility dog perfetta per il divertimento e il benessere degli amici a quattro zampe.

      SOGGIORNI: Consegna delle camere all’arrivo a partire dalle ore 16:00, rilascio della camera entro le ore 10:00. Il soggiorno comincerà con la cena del giorno di arrivo e terminerà con il pranzo del giorno di partenza. Non è possibile sostituire il pranzo della partenza con il pranzo del giorno dell’arrivo.

      vai alla struttura
    • Nova Siri

      Il VILLAGGIO NOVA SIRI si trova in Basilicata, nel cuore della “Magna Grecia”, in un’oasi verde a ridosso di una grande pineta e vicino ad altri insediamenti turistici.

      Come arrivare: in treno: stazione ferroviaria di Nova Siri (c.a 1 km) o Metaponto (37 km); in aereo: aeroporto di Bari Palese (160 km), aeroporto di Brindisi (168 km).

      Descrizione e Servizi: Il villaggio Nova Siri è composto da due corpi centrali a due piani, con ascensori, dove si trovano le camere ed i servizi principali; un terzo corpo ospita il ristorante e la sala intrattenimenti al chiuso; tutto climatizzato e contornato da un bel giardino con le piscine e l'area sportiva. Completa il complesso la zona mare attrezzata, oltre la pineta, raggiungibile a piedi. Il villaggio Nova Siri è privo di barriere architettoniche, pertanto è idoneo ad accogliere gli ospiti diversamente abili. Disponibile Wi-fi gratuito nelle aree comuni ed anche in spiaggia.

      Camere: Dispone di 146 camere (di cui 3 comunicanti con occupazione minima di 4 persone), tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, frigobar (servizio rifornimento a richiesta), asciugacapelli, cassetta di sicurezza. Tutte hanno un balconcino privato ed attrezzato con tavolo e sedie, che affaccia lato piscina o lato collina. Le camere quadruple hanno letto a castello oppure lettino e puff (bambini fino ai 10 anni). Le camere quintuple hanno letto a castello + puff (bambini fino ai 10 anni). Le camere comunicanti possono essere due camere doppie o triple, ognuna con proprio ingresso e proprio bagno. Riassetto camera e cambio biancheria da bagno giornaliero, cambio biancheria da letto infrasettimanale.

      Ristorazione: A disposizione dei clienti una sala ristorante con tavoli assegnati, climatizzata e pasti con buffet servito, anche con piatti tipici della cucina locale e mediterranea e pasta fresca fatta in casa, scelta tra due primi e due secondi, buffet di contorni; griglieria a pranzo e cena; pizzeria napoletana, sempre a buffet (solo per la cena). Frutta, gelato a pranzo e dolce la sera. Lunedì sera e mercoledì: un piatto a sorpresa. Pomeriggio merenda al bar con tocchetti di pizza calda e per i bimbi del miniclub merenda in compagnia degli animatori. Venerdì sera una “dolce calda sorpresa” nei pressi del bar, dopo la serata animazione.
      Per i piccolissimi ospiti da 0 a 3 anni, a disposizione: 
      Biberoneria completamente attrezzata, con la fornitura di prodotti base prima infanzia ed assistente negli orari di apertura (12.00-13.30 e 19.00-20.30) (vedi scheda dettagliata).
      La struttura assicura la Ristorazione per Celiaci con menù completo (supplemento facoltativo), a scelta tra due primi e due secondi, frutta e dolce serale. (vedi scheda dettagliata).

      Trattamento: La formula Soft All Inclusive Open Bar prevede: pensione completa con servizio a buffet, inclusi ai pasti acqua, vino, birra, cola, aranciata, gassosa, the freddo con servizio self-service dagli erogatori. Lunedì sera e mercoledì: un piatto a sorpresa. Pomeriggio merenda al bar con tocchetti di pizza calda e per i bimbi del miniclub merenda in compagnia degli animatori. Venerdì sera una “dolce calda sorpresa” nei pressi del bar, dopo la serata animazione. Open bar dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 presso il bar piscina e dalle 08.00 alle 19.00 presso il bar in spiaggia fornitura illimitata dagli erogatori self-service di succhi, thè freddo, cola, aranciata, gassosa, acqua liscia e gassata. Tutti i prodotti non elencati sono a pagamento. Presso il bar centrale della hall non è previsto open bar e i prodotti sono tutti a pagamento.

      Formula-Vip: Include sistemazione in camera lato piscina; ombrellone spiaggia prima e seconda fila (secondo disponibilità e data di prenotazione); telo mare con cambio settimanale; prima fornitura frigo bar; macchinetta caffè con 14 cialde incluse e tisane; 2 ore noleggio biciclette (massimo 2 a camera); set cortesia.

      Servizi e attrezzature: Ricevimento, bar, spiaggia privata ed attrezzata, piscina di acqua dolce per adulti ad altezze digradanti e con vasca idromassaggio, piscina per bambini, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini, parco giochi per bambini con gonfiabile accessibile negli orari pomeridiani, anfiteatro, bazar, animazione, WI-FI gratuito, tiro con l’arco, acquagym, step, ginnastica aerobica, pallanuoto, ping-pong, campo da bocce. In spiaggia: beach volley, Calcetto, biliardino, beach tennis, canoe, pedalò e Sup. La struttura, inoltre, dispone di un campo polivalente per praticare tennis e calcetto su erba sintetica. Parcheggio interno non custodito, ma interamente recintato e con custode 24 ore. Noleggio biciclette prenotabile in loco fino ad esaurimento. Colonnina per ricarica auto elettriche disponibile gratuitamente per tutti gli ospiti.

      A pagamento: illuminazione dei campi sportivi, escursioni e teli mare. 

      Tessera club: Da pagare obbligatoriamente in loco, dai 4 anni, include: ai pasti acqua, vino, birra, cola, aranciata, gassosa con servizio self-service dagli erogatori. 
      Open bar dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 presso il bar piscina e dalle 08.00 alle 19.00 presso il bar in spiaggia fornitura illimitata dagli erogatori self-service di succhi, cola, aranciata, thè freddo,gassosa, acqua liscia e gassata. 
      Uso piscine con ombrelloni e lettini, animazione diurna con corsi sportivi collettivi di tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, tiro con l’arco, aerobica, step, yoga, ginnastica olistica, training autogeno, lezioni di ballo con corsi di hip hop junior club, corsi dj per junior club, uso diurno dei campi sportivi, animazione serale con spettacoli in anfiteatro, ombrellone in spiaggia. Dalle ore 14.30 alle ore 16.30 riposo pomeridiano e sospensione delle attività. Giovedì pomeriggio (giornata dedicata alla tradizione lucana): a scuola di “Frizzul”- “mani in pasta”, dedicato a chi vuole entrare nel vivo delle antiche tradizioni lucane. Venerdì sera una “dolce calda sorpresa” nei pressi del bar, dopo la serata animazione, per la serata dell'arrivederci. 

      Biggy Club 2022: dedicato ai bambini ed alle loro famiglie, offre assistenza, divisa per fasce di età con attrazioni ed attività dedicate. Baby Bimbo (da 4 /8 anni) e Junior Bimbo (da 8 /12 anni): con area attrezzata per bambini con giochi e gonfiabili, introduzione allo sport diviso per fasce di età. Young Village (da 13/17 anni): sono previste attività per divertirsi e svolgere attività e tornei sportivi. 

      Novità 2022: scuola calcio, Biggy's olimpiadi, gioco bibita, gioco gelato, laboratori creativi, social dance, schiuma party, nutella party, color party, disney parade,angolo dello zucchero. Play Station room con tornei organizzati dallo staff; Summer Camp: una notte al campo, il campeggio in stile scout, il grande appuntamento della settimana. L'ultima sera, quando il gruppo mini-junior club è già affiatato, viene allestito un vero campo scout per trascorrere una "notte in campeggio" in tutta tranquillità, sotto lo sguardo vigile dello staff. Un ricordo indimenticabile della vacanza da portare con sè. Baby Card Infant 0/4 anni
      Da pagare obbligatoriamente per il primo infant euro 110.00 a settimana; facoltativa per il secondo infant euro 60.00 a settimana, include: culla hotel; biberoneria con cibi base ed assistenza; vaschetta bagnetto e fasciatoio in camera; scalda biberon in camera; passeggino; riduttore WC (su richiesta), set biancheria, Kit Baby; al ristorante seggiolone.

      Animali: non ammessi.

      Soggiorni: soggiorni da domenica ore 17.00 a domenica ore 10.00 (min. 7 notti). Possibili soggiorni sabato/sabato, su richiesta e previa disponibilità. Non è possibile sostituire il pranzo del giorno di partenza con il pranzo del giorno di arrivo, causa restrizioni norme Covid.

      vai alla struttura