FB pixel
Abruzzo
Abruzzo
L’Abruzzo si estende dal cuore dell’Appennino al mare Adriatico, su un territorio prevalentemente montuoso e selvaggio. In alta montagna, tra vette incontaminate e pareti rocciose sorgono località turistiche e comprensori attrezzati per lo sci e gli sport d’inverno, come Pescasseroli, Rivisondoli e Roccaraso.
Lo scenario naturale dei picchi elevati e impervi del Gran Sasso, dei Monti della Laga e della Majella digrada poi verso un ampio sistema collinare, per giungere infine al litorale adriatico. 

Numerose sono le riserve naturali come il Parco nazionale d’Abruzzo, il Parco del Gran Sasso e Monti della Laga o quello della Majella, che assicurano protezione a specie vegetali e animali tipiche dell’area, come l’aquila reale, il  lupo e l’orso marsicano.
Il litorale abruzzese è caratterizzato da lunghi e sabbiosi arenili nella parte settentrionale, mentre a sud prevalgono le spiagge di ciottoli.
  • 01. Montesilvano
    • Club Esse Mediterraneo

      Il CLUB ESSE MEDITERRANEO è situato direttamente sulla grande spiaggia di Montesilvano e offre una spettacolare vista da tutte le camere. La spiaggia privata e attrezzata, a uso esclusivo dei nostri ospiti, è collegata direttamente alla piscina e al resort e rende il Club Esse Mediterraneo ideale per le famiglie con i bambini che dispongono di ampi spazi comuni in cui muoversi.

      Distanze : Spiaggia: direttamente sul mare; Montesilvano a 1 km; Pescara a 9 km; Stazione ferroviaria: Montesilvano a 1,5 km ; Aeroporto: Pescara Internazionale d’Abruzzo a 13 km.

      visita la struttura