FB pixel
  • Home >
  • Strutture >
  • Villaggio Giardini D'Oriente

Villaggio Giardini D'Oriente

Italia - Basilicata
la Struttura

Il villaggio si affaccia sul mar Ionio ed è una struttura in stile mediterraneo circondata da prati, pini secolari, fiori e piante aromatiche. È un vero e proprio angolo di paradiso dove poter godere della giusta combinazione tra relax e divertimento. 

    • Descrizione e Servizi:

      SISTEMAZIONE: le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (su richiesta consumazioni da pagare in loco), Tv, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, balcone o patio. Si dividono in Standard camere doppie con possibilità di 3° letto aggiunto; Junior Suite 3/4 posti letto, composte da camera matrimoniale e cameretta con due letti piani.

      RISTORAZIONE
      : Il villaggio offre piatti unici e piatti dai sapori tipici locali declinati sia in maniera sofisticata, sia rustica, a cui si accompagna un grande buffet. Un momento conviviale e un'esperienza da trascorrere in compagnia di amici e famigliari. Il ristorante centrale è dotato di aria condizionata e ospita fino a 450 coperti, con tavoli da 8 e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti: acqua naturale, gasata e vino della casa. Il ristorante del villaggio garantisce dei menù personalizzati per chi soffre di intolleranze alimentari. Sovrastante il ristorante coperto, troviamo il ristorante in terrazza. Questo si affaccia sulla piscina centrale e garantisce fino a 250 coperti.

      Servizio di BIBERONERIA: cucina pappe aperta in orari prestabiliti con assistenza alle mamme per il riassetto. Attrezzata con piastre ad infrarossi, forno microonde, frigorifero, frullatore, scalda biberon, omogeneizzatore, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio.

      SERVIZI: La struttura dispone infatti di 2 ristoranti, di cui uno sul terrazzo aperto nei mesi di luglio e agosto e di un ristorante per bambini, 2 bar di cui uno a bordo piscina e uno sul mare, 3 piscine di acqua dolce di cui una semi olimpionica dedicata ai giochi e alle attività di animazione e una per bambini, 2 campi di calcetto e tennis illuminati. A disposizione di tutti gli ospiti parcheggio privato non custodito, reception h24, sala conferenze e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

      SPIAGGIA: La spiaggia privata del complesso turistico dista circa 200 mt. dalla zona centrale del villaggio, di sabbia con ghiaia sul bagnasciuga. La spiaggia è raggiungibile a piedi percorrendo una piacevolissima pineta che porta al mare.

      ANIMALI: Accetta gli animali che possono soggiornare insieme agli ospiti e circolare nelle aree del villaggio e godere dell’area attrezzata di circa 6mila mq in pineta con percorso di agility dog perfetta per il divertimento e il benessere degli amici a quattro zampe.

      SOGGIORNI: Consegna delle camere all’arrivo a partire dalle ore 16:00, rilascio della camera entro le ore 10:00. Il soggiorno comincerà con la cena del giorno di arrivo e terminerà con il pranzo del giorno di partenza. Non è possibile sostituire il pranzo della partenza con il pranzo del giorno dell’arrivo.

      Come arrivare:
      in treno:
      stazione ferroviaria di Nova Siri (c.a 1 km) o Metaponto (37 km);
      in aereo: aeroporto di Bari Palese (160 km), aeroporto di Brindisi (168 km).

      Linee Guida
      Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare dell’emergenza Sanitaria Nazionale da Pandemia COVID 19 rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. “Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni Informative e Policy sul sito www.otaviaggi.com"

  • Clicca per ingrandire
    Tariffe Villaggio Giardini D'Oriente
  • Brochure Villaggio Giardini D'Oriente