• Home >
  • Strutture >
  • Hotel Sant Anton

Hotel Sant Anton

Bormio
  • Bimbi Gratis
  • Prenota Prima
  • Super Promo
info struttura
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Centro benessere
  • Servizio Wifi
  • A circa 1.5 Km dagli impianti raggiungibile con navetta
  • Situato al centro di Bormio
Ti piace Sant Anton?
cerca l'agenzia
più vicina e
prenota la tua
vacanza con noi
  • Posizione: In tipico stile valtellinese, sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi. L’hotel Sant Anton è l’ambiente ideale per le vacanze sia degli sportivi sia per quanti cercano il benessere delle vicine cure termali o per chi, semplicemente, desiderare galarsi momenti di spensieratezza e ritrovare il piacere di lasciarsi viziare da un’atmosfera familiare e raffinata. L’hotel si trova a c.a. km 1,5 dagli impianti di risalita raggiungibili con navetta delpaese.

    Descrizione e Servizi: Camere: L’hotel dispone di 53 camere tra Classic (doppie/triple/quadruple), Superior (max 2 persone) e Family (quadruple e quintuple) e sono tutte dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, Tv sat, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi, la maggior parte delle camere sono con balcone e godono di una vista panoramica. L’hotel dispone anche di camere comunicanti.

    Ristorante: Varia la cucina del Hotel Sant Anton che riesce a coniugare piatti prelibati della cucina della tradizione Valtellinese con piatti tipici della cucina internazionale, tutti abbinati da pregiati vini del territorio. Pranzo e cena vengono serviti ai tavoli con un ampio buffet di antipasti e verdure. Una ricca prima colazione a buffet con una grande varietà di prodotti freschi e gustosi viene servita per fornire l’energia ideale per iniziare una giornata sulla neve. Inoltre l’Hotel Sant Anton è l’ideale, grazie alla sua capienza di oltre 150 coperti, per l’organizzazione di banchetti, pranzi di lavoro, romantiche cene o serate da trascorrere in allegra compagnia congli amici.

    Bar: Bar tipico di uno chalet di montagna, punto di ritrovo degli ospiti al rientro dalle piste, o per momenti di relax, si trova al centro della hall e ottimo per sorseggiare una tisana, una cioccolata o un grappino o prelibati cocktail in una atmosfera calda e accogliente.

    Servizi: La struttura dispone di ampio parcheggio privato esterno, sala giochi, ascensore, ampio giardino, sala conferenze, Wi-fi gratuito, deposito sci/scarponi. A pagamento: garage, centro benessere.

    Per gli amanti dello sci: Il comprensorio Quattro Valli dispone di 154 Km di piste (di cui 44 da fondo) per la gran parte situate tra Santa Caterina e Valdidentro) servita da una trentina di impianti e da collegamenti comunali gratuiti (anche per i non sciatori).

    Mini-club e animazione (dal 19/12 al 11/03): Piano bar serale e per i più piccoli un miniclub 3-12 anni a orari prestabiliti intrattiene i bambini con attività ricreative e ludiche nello spazio a loro riservato.

    Centro Benessere (da pagare in loco secondo i trattamenti prescelti): Anche se non di grandi dimensioni il centro benessere dell’hotel Sant Anton in un'atmosfera dolce, è completo per ogni tipo di trattamento e per poter passare momenti di relax e di purobenessere. Diversi sono i trattamenti previsti nel centro benessere per una remise en forme : dalla sauna , ai massaggi idroterapeutici, all’hammam, alle docce emozionali e tanto altro ancora .

    Soggiorni: Sabato/Sabato dal 14/01 al 01/04. Dal 08/01 al 01/04 su richiesta possibilità di soggiorno di 5 notti da domenica a venerdì. Consegna camere: dalle Ore 16.00 – Riconsegna: entro le Ore 10.00

  • Per gli amanti dello sci il comprensorio Quattro Valli dispone di 154 km di piste situate tra Santa Caterina e Valdidentro Inoltre a 100 mt dall’hotel parte una navetta comunale gratuita che raggiunge quota 800 mt e da dove parte la cabinovia per Bormio 2000.

  • Partendo dalla piazza di Bormio si arriva al Planon dei Laresc, dal quale si gode una vista sulla vallata di Bormio. Le vie principali di Bormio, dove la ricchezza di monumenti, case nobiliari, portoni intarsiati e inferriate in ferro battuto rapisce gli occhi e anche i dintorni del paese che nascondono un'anima antica e contadina con i tipici taulà sono raggiungibili dalla struttura

  • Tariffe Hotel Sant Anton
    Clicca per ingrandire

Linee Guida

Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare della epidemia/pandemia da COVID 19 e successive varianti rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni informative sul sito www.otaviaggi.com