• Home >
  • Strutture >
  • Bahja

Bahja

Villaggio Hotel Club
Paola
  • Bimbi Gratis
  • Prenota Prima
  • Più trasferimento
info struttura
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Servizio Wifi
  • 4 km dalla stazione di Paola (CS)
  • 63 Km da aeroporto di Lamezia
  • 100 mt dalla struttura
  • 4 Km dal centro di Paola (CS)
Ti piace Villaggio Hotel Club Bahja?
cerca l'agenzia
più vicina e
prenota la tua
vacanza con noi
  • Il villaggio sorge a sud della città di Paola, nota soprattutto per la presenza dell’antico Santuario di San Francesco di Paola. In questo luogo della Calabria dal grande fascino e ricco di bellezze naturali, il Villaggio Bahja accoglie i suoi ospiti su una superficie di circa 10 ettari, circondato da una spettacolare macchia mediterranea. Dal villaggio si può accedere comodamente alla spiaggia di sabbia e ghiaia per godere in tutta tranquillità e relax le vacanze al mare.

    Come arrivare: in auto: Autostrada A2 Salerno/Reggio Calabria uscita (provenienza da Salerno) Cosenza Nord e proseguire sulla strada statale 107 Silana Crotonese in direzione Paola. In aereo: Aeroporto di Lamezia a circa 63 km - In treno: stazione di Paola.

    Sistemazioni: Camera Hotel Comfort (mq 28): (2/4 posti letto) situate al piano terra, dotate di tutti i comfort con bagno privato e doccia, Tv Digitale, aria condizionata, mini- frigo, letto matrimoniale e letto a castello. Ogni unità abitativa dispone di patio attrezzato (collocate nel 1° o 2° viale). Bilocale (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio, entrambi gli esterni sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 1° o 2° viale). Bilocale 5 (mq35): (5 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello e lettino, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino o a piano terra con patio, entrambi gli esterni sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 2° viale). Bilocale Standard (mq35) non ristrutturato: (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale, al primo piano con terrazzino attrezzato di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 1° o 2° viale). Bungalow (mq35): (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con letto a castello, camera matrimoniale, situati a piano terra con patio, sono dotati di tavolo, sedie, stendibiancheria e ombrellone (collocati nel 3° viale, a circa 500m dai servizi principali). Pulizia giornaliera con cambio asciugamani due volte a settimana, cambio biancheria da letto una volta a settimana (tre in caso di soggiorni di due settimane).

    Ristorazione: Ristorante con servizio di prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande a dispenser incluse ai pasti. Offre cucina regionale e nazionale, su richiesta pasti per celiaci (con supplemento da pagare in loco). Pensione Completa dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza (6 giorni in fb e 1 giorno in hb) con bevande incluse (acqua e vino).

    Attività e servizi: Mini market, bar, ristorante, animazione, parcheggio interno non custodito, spiaggia riservata con un ombrellone e due lettini ad unità abitativa, reception, Wi-Fi, punto foto, piscina a tre livelli, 2 Campi da tennis, 2 Campi da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, Campo da bocce.
    La Tessera Club include: drink di benvenuto, ingresso in piscina, animazione diurna e serale, utilizzo dei campi sportivi nelle ore diurne, Mini-Club dai 3 anni compiuti, area giochi bambini.


    Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento per disinfestazione finale dell’unità abitativa occupata, escluso spazi comuni.

    Soggiorni: domenica/domenica. Dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza (6 giorni in fbb + 1 giorno in hbb) con bevande incluse (acqua e vino). Inizio/Fine Soggiorno: Dom h 17:00/Dom h 10:00.

  • Spiaggia di ghiaia e sabbia con una forma a T (darsena) con accesso diretto dall'interno del Villaggio tramite sottopassaggio. La spiaggia è riservata, dotata di 1 ombrellone e 2 lettini a unità abitativa (incluso nel servizio spiaggia obbligatorio a pagamento dalla 4° fila in poi).
  • Paola è nota in tutto il mondo per aver dato i natali a San Francesco di Paola. Da non perdere il Santuario, il ponte del Diavolo e la fontana dei sette canali. Inoltre essendo nella Riviera dei Cedri, che si estende appunto da Tortora fino a Paola per circa 80 Km. ci sono moltissime località balneari di rilievo che meritano di essere visitate.
  • Tariffe Bahja
    Clicca per ingrandire

Linee Guida

Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare della epidemia/pandemia da COVID 19 e successive varianti rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni informative sul sito www.otaviaggi.com