Abruzzo
Abruzzo
L’Abruzzo si estende dal cuore dell’Appennino al mare Adriatico, su un territorio prevalentemente montuoso e selvaggio. In alta montagna, tra vette incontaminate e pareti rocciose sorgono località turistiche e comprensori attrezzati per lo sci e gli sport d’inverno, come Pescasseroli, Rivisondoli e Roccaraso.
Lo scenario naturale dei picchi elevati e impervi del Gran Sasso, dei Monti della Laga e della Majella digrada poi verso un ampio sistema collinare, per giungere infine al litorale adriatico. 

Numerose sono le riserve naturali come il Parco nazionale d’Abruzzo, il Parco del Gran Sasso e Monti della Laga o quello della Majella, che assicurano protezione a specie vegetali e animali tipiche dell’area, come l’aquila reale, il  lupo e l’orso marsicano.
Il litorale abruzzese è caratterizzato da lunghi e sabbiosi arenili nella parte settentrionale, mentre a sud prevalgono le spiagge di ciottoli.
  • 01. Pescasseroli
    • Grand Hotel Del Parco

      POSIZIONE: Il Grand Hotel Del Parco si trova nel centro di Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. La piccola cittadina, situata a 1.162 m. sul livello del mare, è circondata da una natura di enorme suggestione grazie alla straordinaria varietà di flora, fauna  e dal clima asciutto e salubre. A disposizione degli sciatori, 20 Km. Di piste, alcune delle quali superano i 7 Km. di lunghezza. Numerose sono le possibilità di passeggiate a cavallo e particolari itinerari guidati all'interno del parco nazionale d’Abruzzo, che conserva caratteristiche naturali uniche al mondo.

      DESCRIZIONE E SERVIZI: Il Grand Hotel Del Parco è uno storico albergo di grande prestigio. Le 110 caratteristiche camere con telefono, TV color, cassaforte e frigo bar (riempimento su richiesta e a pagamento). Esistono camere doppie superior (a pagamento) rinnovate in stile shabby chic, dotate di telefono, minibar (riempimento su richiesta a pagamento)cassaforte e asciugacapelli. Non previste camere per disabili. Gli accoglienti luoghi comuni, l’elegante sala con grande camino e piano bar, fanno dell’hotel un ambiente esclusivo ed elegante. Wi-fi gratuito nella hall.  

      Al ristorante: piatti nazionali e tradizionali della cucina abruzzese con servizio al tavolo, bevande escluse.

      Servizi inclusi:
      Animazione diurna e serale, Minivlub 4/12 e utilizzo piscina esterna.

      Animali: Ammessi, supplemento di eruo 20 al giorno da pagare il loco

      VACANZE SERENE  COVID 19  MISURE PER LA SICUREZZA DEGLI  OSPITI
      Per garantire una vacanza in totale sicurezza e serenità agli i ospiti e un lavoro protetto e tutelato ai propri dipendenti, è stata  implementata una serie di misure e rivisto ogni modalità con cui verranno forniti i servizi, seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Istituto Superiore di Sanità.

      vai alla struttura