• Home >
  • Strutture >
  • Uappala Resort Regina del Mare

Uappala Resort Regina del Mare

Italia - Toscana
la Struttura
Il Uappala Resort Regina del Mare si trova al Calambrone, Tirrenia in provincia di Pisa, all’interno del parco naturale di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli. Il complesso presenta 80 camere, situate vicino alla spiaggia ed alla piscina ed immersi in un parco di tre ettari tra piante di oleandri e pini marittimi.
    • Descrizione e Servizi:

      Ristorazione: Per la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro personale, ogni nucleo familiare avrà il proprio tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno e la distanza minima tra un tavolo e l’altro sarà di un metro, come previsto dal DPCM. Il ristorante presenta due grandi sale interne climatizzate , arredate in modo elegante e raffinato. Il servizio di colazione, pranzo e cena sarà con buffet assistito. Le bevande verranno servite imbottigliate (a pagamento). A disposizione dei nostri clienti un bar in piscina ed uno in spiaggia.

      Camere: L’hotel dispone di 80 camere, tutte al piano terra collocate in un edificio centrale a due passi dall’accesso al mare. Tutte le camere hanno un soppalco con letto matrimoniale e piano terra con divano letto e servizi. Alcune presentano un patio attrezzato con tavolo
      e sedie ( per questa tipologia è previsto un supplemento ). Le camere sono arredate in stile etnico e dispongono di servizi con box doccia o vasca, aria condizionata, telefono, frigobar (riempimento su richiesta a pagamento ) cassaforte , TV sat. Ogni giorno verrà effettuata una sanificazione completa con prodotti specifici a base alcolica con areazione dell’ambiente e disinfezione di tutte le superfici.

      Bar Bar “La Champagneria” situato a fianco del ristorante e di fronte alla piscina , rimane diviso in due ambienti con un soppalco di cristallo. Aperto dalle ore 08:00 alle ore 24:00. Gli orari di apertura del bar potrebbero variare in base alle stagionalità.

      Spiaggia: Direttamente sul mare con sabbia fine, di ampia metratura e con un fronte mare di 100mt, con fondale che scende gradualmente , è adatta per famiglie con bambini e per tutti coloro che amano i grandi spazi ed il mare. Gli ombrelloni in stile “Africa” sono abbinati a 2 lettini per ogni camera. Il giorno dell’arrivo verrà assegnata una postazione ad ogni camera che rimarrà la stessa per tutta la durata del soggiorno. Sarà assicurato il corretto distanziamento di 4 mt tra un ombrellone e l’altro e tutte le postazioni verranno sanificate ad ogni cambio turno.

      Piscina: All’aperto, la piscina per adulti è dotata di una zona per bambini, attrezzata con sdraio ed ombrelloni fino ad esaurimento, garantito il dovuto distanziamento tre le diverse postazioni, come previsto dalle normative del DPCM.

      Servizi resort: Dispone di ampi giardini con gazebi e spazi esterni, parco giochi allestito sia all’interno del parco che in spiaggia, parcheggio privato non custodito, portineria notturna, aria condizionata nei locali e nelle camere. Nelle vicinanze ( da 1 a 3 km ): farmacia, negozi e campo da golf. Dispone di 1 sala congressi, parcheggio, Wi-Fi nelle zone comuni, reception 24 h, bar, ristorante. Prima dell’arrivo verrà richiesto ai clienti l’invio dei dati completi di tutti i partecipanti al soggiorno, in modo da velocizzare le operazioni del check-in.

      Tessera club: La tessera include: in spiaggia 1 ombrellone + 2 lettini a camera; utilizzo piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio ad esaurimento. Mini Club, Junior Club ed Animazione. Mini club 5/10 anni compiuti: verrà destinato un animatore ogni 7 bambini. Dalle 10:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 18:30 e dalle 20:30 alle 21:30. Tutte le attività sono ideate ed organizzate nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento sociale , come da disposizione del DPCM. Al mattino, appuntamento con i bambini direttamente in spiaggia ed organizzazione di giochi come sculture di sabbia, gara di rigori per i maschietti, ginnastica animata per le femminucce. Nel pomeriggio appuntamento al mini club per lo svolgimento di attività manuali per sviluppare la loro creatività e fantasia. Merenda alle ore 16:30. Al termine della merenda svolgimento di varie attività all’aperto fino alle ore 18:30. Appuntamento alle ore 20:30 per la baby dance. Junior club 11/16 anni compiuti: verrà destinato un animatore ogni 10 ragazzi. Dalle 10:00 alle 12:30, dalle 15:00 alle 18:30. Tutte le attività sono ideate ed organizzate nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento sociale , come da disposizione del DPCM. Anche per i ragazzi verranno organizzate attività ad hoc e tornei sportivi, sia al mattino che al pomeriggio.

      Animazione adulti ed attività sportive: per tutte le attività sportive è prevista la prenotazione obbligatoria e, se necessario, verranno organizzati più turni per garantire il corretto distanziamento. Al mattino risveglio muscolare , acqua gym e giochi individuali in spiaggia. Al pomeriggio fitness , acqua gym, giochi e tornei individuali. Spettacoli serali e cabaret. Non mancherà il Piano Bar serale.

      Come Arrivare
      Dista dal centro di Tirrenia 3 km c.a., 18 km circa dall'Aeroporto di Pisa (transfer su richiesta e previa prenotazione).
  • Tariffe non disponibili
  • Brochure Uappala Resort Regina del Mare