• Home >
  • Strutture >
  • Nausicaa Village

Nausicaa Village

Italia - Calabria
la Struttura

NUOVO TESTO CON MODIFICHE E LINEE GUIDA ANTI COVID

A seguito degli ultimi decreti del Governo e della conseguente ordinanza n° 43 del 17/05/2020 della Regione Calabria e salvo “complicazioni” derivanti da eventuali modifiche e/o decreti attuativi successivi siamo lieti di comunicarVi che:

Fermo restando che Le nuove disposizioni ci costringeranno a rivedere e rimodulare parte dei ns. servizi, al fine di poterVi intanto mettere in condizione di proporre la ns struttura, vi anticipiamo di seguito le principali modifiche che abbiamo apportato. Tutti i servizi dovranno essere utilizzati nel rispetto delle norme contenute nell’ordinanza regionale ed eventuali decreti attuativi successivi.

Nel cuore della Magna Grecia, nel versante jonico della Calabria, il Villaggio Nausicaa è situato a poca distanza dal centro abitato di Sant’Andrea dello Jonio. Sorge in uno dei punti più belli della costa jonica ed è costituito da un corpo centrale e da diversi nuclei di casette bianche immerse nel curatissimo verde tra piante ed ulivi secolari. Direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca che si estende per chilometri davanti ad un mare limpido e pulito. 

    • Descrizione e Servizi



      CAMERE
      : 170, ubicate in costruzioni a schiera a 2 piani circondate dal verde o nel corpo centrale, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, frigo, servizi con doccia e asciugacapelli, Tv LCD, cassetta di sicurezza, giardino comune o balcone/terrazzo; le camere del corpo centrale e le doppie al primo piano sono fornite di telefono. Disponibili seguenti tipologie di camere: Standard per 2/3/4 persone (triple e quadruple non a piano terra; quadruple con letto a castello); Standard con Terrazza per 3/4 persone, camere al 1° piano con ampia terrazza di 16 mq con veranda in legno ed attrezzata con tavolo e sedie (quadruple composte da cameretta matrimoniale e camera con letto a castello); Family a 2 vani, occupazione minima 4 persone, (possibilità di 5° letto aggiunto su richiesta), tutte a piano terra con giardino comune.

      Trattamento: Pensione Completa con bevande ai pasti (acqua e vino), quindi non più Soft All Inclusive.

      Servizio ristorazione: a ciascuna camera verrà assegnato il proprio tavolo che rimarrà lo stesso per tutto il soggiorno; il servizio molto probabilmente sarà al tavolo (salvo possibilità di proporre un buffet servito) con menu fisso a scelta tra 2 primi, 2 secondi con contorni, insalate e dessert, sempre con acqua e vino inclusi.

      Biberoneria disponibile piccola area preparazione pasti presso il ristorante per bambini 0/3 anni, dispone di cucina attrezzata con scaldabiberon, microonde, frullatore, frigorifero, piastre elettriche, utensili, vengono forniti pastina, brodo vegetale, passato di verdure/pomodoro, pesce o pollo lesso, frutta, formaggini e latte. Animazione: verrà svolta con un programma ridotto e light, in modo tale da evitare assembramenti, sia diurna che serale.

      Miniclub: questo servizio non sarà più disponibile, salvo successive modifiche all’ordinanza; i bambini potranno comunque liberamente utilizzarne le strutture ed il parco giochi .

      Piscine: l’accesso sarà contingentato e limitato nel rispetto dei parametri dell’ordinanza (1 persona ogni 7 mq sia in acqua che sul solarium).

      Servizio Spiaggia: non subirà modifiche, salvo che ci sarà una maggiore distanza sia tra gli ombrelloni che tra le file.e l’ombrellone assegnato sarà lo stesso per tutto il soggiorno.

      Spiaggia: di fronte al villaggio, con attraversamento del lungomare, ampia e di sabbia bianca, attrezzata con 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino a camera, docce, servizi, spogliatoio ed infermeria.

      SERVIZI: reception, ascensore corpo centrale, parcheggio interno incustodito, fotografo, area WIFI gratuita, servizio medico a richiesta a pagamento; chiesa, farmacia e bancomat a 500 m.

      A pagamento prodotti specifici per l’infanzia.

      CARTE DI CREDITO: Visa, Master Card e POS.

      ANIMALI: ammessi di piccola taglia a pagamento, in camere dedicate. Non ammessi nelle aree comuni quali spiaggia, ristorante e area piscina. Vengono fornite ciotole per acqua e cibo.

      SOGGIORNI: minimo 3 notti fino al 02/08 e dal 30/08, 7 notti dal 02/08 al 30/08.

      COME ARRIVARE
      In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme a 65 Km e Crotone 80 km.
      In treno: Stazioni di S. Andrea dello Jonio o Soverato o Lamezia Terme.
      In auto: Autostrada A3 fino a Lamezia Terme, poi superstrada Lamezia/Germaneto/Soverato quindi SS 106 fino a Sant’Andrea Jonio.

  • Tariffe non disponibili
  • Brochure Nausicaa Village