• Home >
  • Strutture >
  • Limone Beach Village

Limone Beach Village

Italia - Sardegna
la Struttura
Il Limone Beach Resort si trova a Cala Sinzias, una piccola frazione turistica del Comune di Castiadas, a metà strada tra Villasimius e Costa Rei, le perle della costa Sud Est della Sardegna. Cala Sinzias è ben nota in Italia e all’Estero per il suo mare azzurro e cristallino e per la spiaggia di sabbia finissima, tipica di questa zona.

CONSULTATE LA POLICY COVID PER LE LINEE GUIDA ADOTTATE DALLA STRUTTURA CLICCANDO IL LINK PRIMA DELLA DESCRIZIONE.
    • Descrizione e Servizi



      Il Villaggio è un complesso turistico perfettamente integrato dello splendido scenario naturale della Sardegna. I servizi comuni si trovano nella zona centrale del villaggio, a pochi metri di distanza dalle camere e facilmente raggiungibili.

      Camere: il Resort offre un’ampia scelta di camere e di tipologie abitative. Composto da 53 villini e da 52 camere di nuova costruzione (2019)  collocati nella zona centrale del complesso, a soli 400 metri dalla spiaggia, differenziati per caratteristiche e capacità ricettiva. I villini sono indipendenti e collocati in una zona tranquilla del villaggio. Arredati e colorati secondo lo stile ed il gusto della tradizione sarda. All’esterno si puo’ godere di un ampio e luminoso patio con salotto che si affaccia sul giardino. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, bagno privato con doccia e asciugacapelli. Prevedono su cauzione un telo mare a persona. Si suddividono in Villino Standard: ideale per la vacanza con la famiglia al seguito, organizzata in una camera dotata di letto matrimoniale più un secondo letto singolo o a castello (non previsto il quinto letto, max. + 1 culla); Villino Comfort (Family Room): composto da una camera spaziosa e confortevole con letto matrimoniale e da una seconda camera in grado di ospitare fino a tre posti letto, per un totale massimo di 5 persone (max + 1 culla). La villa comfort è presente anche nella versione Diversamente Abili, attrezzata per rendere il più agevole possibile il soggiorno e la mobilità all’interno degli ambienti. Camere: disposte su villette a schiera, dislocate nella zona più vicina alla hall e ai servizi principali, la maggior parte si trovano a piano terra e tutte dispongono di patio attrezzato con tavolo e sedie. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, bagno privato con doccia e asciugacapelli. Le nuove camere sono suddivise in doppie, triple e quadruple e possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone.

      CONSEGNA CAMERE E OMBRELLONI: Per assicurare il rispetto delle lontananze fisiche, le operazioni di check in dovranno essere effettuate da un solo ospite. Verrà inoltre agevolato il servizio di check attraverso piattaforma online. Le camere verranno consegnate dalle ore 16:00 in poi e gli ombrelloni verranno assegnati per camera e resteranno gli stessi per tutta la durata della vacanza. WI-FI gratuito nelle aree comuni.

      La Spiaggia di Cala Sinzias si trova a poca distanza (400 mt) ed è di finissima sabbia bianca lambita da un mare turchese. Attrezzata con ombrelloni e lettini per godere al meglio di questo angolo di paradiso Sardo.

      La Tessera Club: (obbligatoria, da pagare in loco, dai 3 anni) include servizio spiaggia dalla terza fila (2 lettini ed 1 ombrellone per camera), telo mare fornito gratuitamente con cauzione e cambio infrasettimanale, piscine con idromassaggio, piscina Junior per i più piccoli, piano bar serale, Mini Club 3/12 anni, Junior Club (12/16 anni).

      ANIMAZIONE, SPETTACOLI E SPORT: Le attività diurne verranno svolte regolarmente con un programma animazione appositamente studiato con attività che non prevedono assembramenti. Ci sarà una ricca proposta di spettacoli, sempre nuovi e curati in ogni dettaglio. Saranno garantite tutte le attività di fitness con le dovute distanza come: step, aerobica, idro-bike, yoga, zumba e altre attività a corpo libero. Gli ospiti potranno usufruire del campo da tennis e dove previsto dell’area di tiro con l’arco, ping pong e calcio balilla. Saranno invece vietate le partire di calcetto, beach volley, beach soccer e tutti gli sport che prevedono assembramenti.
      MINI E JUNIOR CLUB: Bambini e ragazzi potranno essere affidati ad uno staff di animazione altamente qualificato, con un ricco programma di giochi, sport, attivita? ludiche e ricreative. Le nostre attività di animazione saranno concentrate in particolare sui più piccoli, per farli giocare a gruppi ed in sicurezza, saranno predisposti tornei sportivi senza contatto come ping pong, freccette, tennis, caccia al tesoro e la baby dance serale. Anche per i ragazzi più grandi verranno organizzate attività specifiche.

      Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento escluso luoghi comuni.

      Soggiorni: Venerdì Ore 17.00 a Venerdì Ore 10.00.

      COME ARRIVARE
      In aereo: Aeroporto di Cagliari a 55 Km; aeroporto di Olbia 250 Km.
      In nave: Porto di Cagliari a 50 Km; Porto Torres a 285 Km; Porto di Olbia 250 Km.
  • Tariffe non disponibili
  • Brochure Limone Beach Village