• Home >
  • Strutture >
  • Free Beach Club

Free Beach Club

Italia - Sardegna
la Struttura

GESTIONE COVID-19 REGOLE GENERALI

  • Il numero degli Ospiti verrà ridotto in modo da mantenere il distanziamento sociale secondo le vigenti norme di sicurezza COVID-19; non è previsto l’obbligo della mascherina negli spazi aperti, in spiaggia ed in piscina qualora sia possibile osservare la distanza interpersonale di 1 mt.;
  • Le aree comuni verranno sanificate secondo normativa Covid-19 e verranno dotate di erogatori di prodotti sanificanti;
  • Per tutto il personale è stata effettuata la prevista formazione per le regole da seguire a tutela della loro salute e di quella degli Ospiti; verrà eseguito giornalmente il controllo della temperatura corporea a tutto il nostro staff, il quale sarà dotato di tutto il materiale necessario allo svolgimento in sicurezza delle proprie mansioni;
  • Essendo i nostri arrivi giornalieri, ed avendo ridotto il numero degli Ospiti, non si incorre nel rischio di creare assembramento all’arrivo ed alla partenza, ma abbiamo voluto ugualmente diversificare in 2 ambienti separati le operazioni di CHECK IN e CHECK OUT; verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli Ospiti in arrivo; consegneremo ad ogni famiglia un KIT di cortesia contenente tre mascherine a persona, (a partire dai 4 anni), ed un sanificante per mani a camera, per ulteriori esigenze, potranno essere acquistate c/o il bazar del Villaggio; 
    • Descrizione e Servizi

      CAMERE: verranno sanificate come da normativa vigente, per la pulizia giornaliera verranno utilizzati prodotti che contengono i principi attivi indicati dall’ISS; in ogni camera l’Ospite troverà in dotazione un erogatore di gel igienizzante per mani;

      RISTORAZIONE: per i Clienti delle “superior” è confermata la ristorazione c/o il ristorante Moby Dick; per i clienti delle “oleandri” è confermata la ristorazione c/o il ristorante Centrale al quale si aggiunge lo spazio all’aperto che era dedicato alla pizzeria/griglieria “ALLE PALME” il cui utilizzo precedentemente previsto viene sospeso. I tavoli dei ristoranti verranno assegnati per famiglia per tutto il soggiorno e verranno distanziati secondo le normative di sicurezza Covid-19. Verrà effettuato il servizio al tavolo, incluso il servizio di colazione. Il trattamento di pensione completa inizia con la cena e termina con il pranzo, se si desidera iniziare con il pranzo e terminare con la prima colazione si dovrà obbligatoriamente inoltrare la segnalazione in fase di prenotazione; qualora si creino accavallamenti con gli Ospiti in partenza, al fine di non creare assembramenti, verrà organizzato un secondo turno per il pranzo dedicato agli arrivi. Includiamo ai pasti il caffè, gratuito e servito al tavolo. Al momento, le disposizioni del Governo impongono l’utilizzo della mascherina se ci si muove all’interno del ristorante.

      NURSERY: come da normativa vigente, i genitori non potranno preparare i pasti per i propri piccoli, in alternativa verrà inserita la nursery in uno spazio all’interno del ristorante Centrale ed un operatore addetto, si occuperà di preparare pasti ed effettuare tutti i servizi utili, ad orari prestabiliti. - BAR: per evitare assembramenti verrà effettuato, in aggiunta, il servizio al tavolo; i tavolini nell’area comunesaranno adeguatamente distanziati e verrà indicata con apposita segnaletica la fruibilità, ovvero se è stato sanificato o no dopo l’utilizzo precedente.

      TESSERA CLUB: riconfermiamo il pagamento obbligatorio in loco, all’arrivo della tessera club, in quanto comprensiva del servizio spiaggia incluso, delle attività di animazione e dell’utilizzo delle attrezzature sportive.

      SERVIZIO SPIAGGIA: per i Clienti delle “superior” è confermato il servizio spiaggia assegnato in 1° o 2° fila; per i Clienti delle ”oleandri” il servizio spiaggia è assegnato dalla 3° fila in poi. Gli ombrelloni in spiaggia saranno distanziati come da normativa. In fase di check in verrà assegnato un ombrellone e 2 lettini a camera e resteranno gli stessi per tutto il periodo di soggiorno. Essendo obbligatorio l’utilizzo dei teli mare da noi forniti, gratuitamente all’arrivo a fronte del pagamento di una cauzione, aggiungiamo la possibilità di un cambio gratuito. I teli mare saranno consegnati in camera all’arrivo, sanificati come da normativa vigente.

      PISCINA: i lettini saranno distanziati secondo la normativa vigente; verrà effettuato un controllo degli accessi all’area per evitare assembramenti (accessi contingentati). I lettini verranno sanificati dopo ogni utilizzo, una apposita segnaletica dell’avvenuta sanificazione, ne indicherà la fruibilità.

      ANIMAZIONE-SPORT: per gli adulti, restano confermate le attività diurne che non creano assembramenti, mantenendo le distanze previste, come step, aerobica, yoga, zumba ed altre attività a corpo libero. E’ possibile usufruire gratuitamente dei campi da tennis, su prenotazione. (allo stato attuale, sono vietate le partite di calcetto, il beach volley e tutti gli sport di squadra che impediscono il distanziamento).

      MINI CLUB E TEEN CLUB: riconfermiamo orari del mini club: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.30. Il nostro staff organizzerà giochi, attività ludiche e ricreative nel rispetto della normativa vigente. Perquanto concerne il MINI CLUB, al check in verrà consegnata l’informativa inerente il programma settimanale delle attività organizzate, unitamente alla scheda di adesione da compilare qualora si desideri usufruire del servizio.

      ANFITEATRO: ogni sera verrà organizzato uno spettacolo, all’interno dell’anfiteatro, per mantenere il distanziamento previsto dalla normativa vigente, utilizzeremo un’apposita segnaletica.

      MUSICA DAL VIVO: verranno organizzate, nel rispetto della normativa vigente, in un’area dedicata, serate con musica dal vivo.

      CENTRO BENESSERE: riconfermiamo tutti i servizi elencati come da precedente scheda tecnica pubblicata, ad esclusione del bagno turco e della sauna il cui utilizzo allo stato attuale, è vietato.

      ASSISTENZA MEDICA: riconfermiamo di base lo stesso servizio ed implementiamo come previsto da normativa Covid-19: lo studio medico (a pagamento) aperto in alcune ore della giornata e medico contattabile tutti i giorni 24h su 24h tramite la Reception (medico residente nel villaggio). A disposizione presso la Reception, su richiesta, il servizio di consegna di medicinali ed altri prodotti acquistabili in farmacia. Eventuali casi sospetti di Covid-19, verranno gestiti come da normativa vigente, inoltre, per assicurarne l’isolamento e per dare assistenza, abbiamo lasciato a disposizione, alcune camere in zona dedicata. Le suddette indicazioni contenute nella scheda tecnica potrebbero subire variazioni in base ad eventuali esuccessive variazioni governative o degli enti preposti inerenti le linee guida.

      COME ARRIVARE
      In aereo: 65 km dall’aeroporto di Cagliari.
      In nave: 65 km dal porto di Cagliari (strada provinciale per Muravera con deviazione al bivio di S. Priamo o Provinciale per Villasimius - 70 km dal porto di Arbatax, strada statale 125 per Muravera.

  • Tariffe non disponibili
  • Brochure Free Beach Club