• Home >
  • Strutture >
  • Cala del Turco

Cala del Turco

Hotel
Peschici
  • Bimbi Gratis
info struttura
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Centro benessere
  • Servizio Wifi
  • 250 mt dalla struttura
  • 9 km da Peschici
Ti piace Hotel Cala del Turco?
cerca l'agenzia
più vicina e
prenota la tua
vacanza con noi
  • L'Hotel CALA DEL TURCO, altra anima del Gusmay Resort, sorge in una delle più belle e suggestive baie del sud Italia, nota come Baia Gusmay, all’interno del Parco nazionale del Gargano. A pochi chilometri da Peschici e da Vieste, la splendida baia riservata esclusivamente ai nostri ospiti, è delimitata da una bassa scogliera di natura incontaminata. Immerso nel verde di un parco naturale di oltre 100 ettari, con accesso diretto al mare in una splendida baia naturale, l’Hotel Cala del Turco garantisce riservatezza e tranquillità in tutti i periodi. La soffice spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni forma un anfiteatro naturale che regala la bellissima sensazione di assistere ogni giorno ad uno spettacolo diverso. Il mare cristallino e digradante con le sue molteplici sfumature di azzurro è protagonista indiscusso di quest’angolo di paradiso naturale che lo rende speciale e unico nel suo genere.

    COME ARRIVARE: in auto: Da Nord: A-14 Bologna/Taranto - uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89). Da Sud: A-14 Taranto/Bologna - uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la strada a scorrimento veloce fino a Vico del Gargano in direzione Peschici. Giunti a Peschici si prosegue sulla litoranea Peschici-Vieste (SP 52) in direzione Vieste. Dopo 9 km da Peschici si trova il Gusmay Resort.

    Descrizione e Servizi: Sistemazioni: Abbiamo dato vita a spazi che coniugano comfort e versatilità per far vivere la bellezza selvaggia del Gargano. Le soluzioni abitative di Cala del Turco sono distribuite in 6 eleganti edifici in stile moresco a soli 250m ca dal mare. I giardini e i sentieri pedonali creati ad arte per essere in armonia con il territorio che ci circonda. Camere: 84 camere COMFORT (max 3 persone) 16-20 mq: distano circa 200 m. dal mare e sono disposte in 6 palazzine a 2 piani in stile moresco. Tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato (se al primo piano) ed offrono climatizzatore, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte. 6 FAMILY SUITE (min 4 / max 5 persone) 40 mq: tutte di design moderno, curatissime in ogni dettaglio sono composte da due ambienti, soggiorno e camera da letto. Tutte le family suite dispongono di doppi servizi con vasca e doccia, di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, ciabattine, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte.

    Ristoranti e Bar: gli ospiti dell’Hotel Cala del Turco avranno accesso ai diversi punti ristoro dell’intero Gusmay Resort. La colazione e la cena verranno servite presso la sala Fenice a soli 100 metri dalle camere oppure presso il Bistrò al mare in base alle scelte della direzione e a fronte dell’occupazione momentanea. La mezza pensione (acqua inclusa - bevande escluse) prevede colazione internazionale a buffet, cena presso uno dei ristoranti del Resort con servizio al tavolo o a buffet a discrezione della Direzione, soprattutto a ridosso delle date di apertura/chiusura (non è possibile scambiare la cena con il pranzo). A disposizione degli ospiti due bar, uno in spiaggia dove si potranno consumare snack leggeri, panini, focacce e l’altro presso il ricevimento dell’hotel Gusmay. Inoltre, presso il Beach Grill saranno organizzati eventi gastronomici.

    Servizi inclusi: WI-FI in camera e nelle aree comuni (esclusospiaggia); accesso alle piscine attrezzate e all’areafitness; piscina perbambini; Campo di calcettogiornaliero; somministrazione di cucina senza glutine (da segnalarsi all’atto della prenotazione).

    Altri servizi a pagamento: Accesso alla SPA PINEA; Servizio medico esterno su richiesta; Servizio spiaggia facoltativo a pagamento; Servizio transfer da e per gli aeroporti di Bari e Pescara, servizio transfer da e per la stazione di Foggia e San Severo. Centro Congressi. All’arrivo verrà consegnata una “guest card” ricaricabile pre-pagata utilizzabile per tutti servizi e le consumazioni a pagamento. Obbligo di ricarica all’arrivo di Euro 50 (Euro 20 cauzione rimborsabile alla riconsegna della card ed euro 30 consumo servizi; il credito residuo verrà restituito). La riconsegna della guest card dovrà essere effettuata presso la reception la sera prima del giorno di partenza.

    Animazione: dal 12/06 al 10/09/2022 il nostro staff di animazione si occuperà dei vostri bambini organizzando attività sportive e intrattenimenti pomeridiani. Junior club dai 4 ai 12 anni. L’intrattenimento serale per adulti e bambini prevede spettacoli ed esibizioni musicali dal vivo o piano bar per allietare le serate in riva al mare.

    SPA: presso la spa Pinea è possibile trovare rigeneranti momenti di benessere. A disposizione sauna, bagno turco, percorso Kneipp, pool riscaldata idromassaggio, cromoterapia, doccia sensoriale, salette speciali per i trattamenti.

    Animali: ammessi con supplemento (max 10 Kg.) escluse zone comuni (no spiaggia, ristoranti, bar e piscine).

    Soggiorni: Liberi (con minimo di notti come da tabella); minimo 7 Notti dal 30/07 al 27/08 Sabato/Sabato. Consegna camere ore 17:00. Rilascio camere ore 10:00. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza (non è possibile scambiare la cena con il pranzo).

    N.B. La Direzione si riserva il diritto di modificare i servizi in elenco a fronte di eventuali direttive nazionali o regionali che interverranno a seguito della pubblicazione di tale listino in materia di sicurezza e prevenzione covid-19.

  • La spiaggia è a 250 mt, attrezzata e forma un anfiteatro naturale. Il mare è cristallino e dolcemente digradante.

    Spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini per camera disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo, da liberare entro le ore 10.00 del giorno di partenza (assegnati per tutta la durata del soggiorno); 
    Servizio spiaggia facoltativo a pagamento;

  • La struttura è a pochi km da Peschici e da Vieste, vivaci cittadine turistiche. In prossimità della Foresta Umbra e dell'omonimo parco Nazionale, con aree protette ed itinerari naturalistici, gastronomici e storico-artistici tra cui il Convento Santuario di Padre Pio a S.Giovanni Rotondo.

  • Tariffe Cala del Turco
    Clicca per ingrandire

Linee Guida

Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare dell’emergenza Sanitaria Nazionale da Pandemia COVID 19 rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. "Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni Informative e Policy sul sito www.otaviaggi.com"